Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Kamniška Bistrica - Markova ravan

Kamniška Bistrica - Markova ravan

Stampa
kastro3. 05. 2008 10:00:13
Ciao!

Per la prima volta vado verso Mokrica da questo lato, quindi mi interessa com'è la strada fino a Markova ravan. È meglio la variante sinistra o destra o è affatto percorribile qualcuna delle due con un'auto più piccola (es. clio)???

grazie e LP
mi piace
Tadej3. 05. 2008 10:14:03
Sulla strada sinistra nessun problema (almeno l'anno scorso), la destra è molto ripida. Non conosco le condizioni attuali.
mi piace
pešec13. 05. 2008 10:34:25
A causa della tempesta dello scorso anno la strada sinistra è impraticabile subito dalla diramazione, la destra percorribile fino al raccordo superiore della strada su Brsnike - avanti ancora circa 100m con fuoristrada.
mi piace
pclop13. 06. 2020 10:31:32
Ieri ho provato ad andare dal lato destro, ma un cordiale camionista mi ha fatto tornare indietro, poiché la strada più in su dovrebbe essere impraticabile. La strada sinistra è percorribile senza grossi problemi, ma si tira parecchio ... Forse è una migliore idea andare a destra finché si può con l'auto, poi a piedi. Sei probabilmente più veloce, e ottieni un po' più di condizione.mežikanje
(+2)mi piace
pclop8. 01. 2022 14:12:09
Com'è la strada per Markova ravan? Quella destra, più veloce intendo ...
(+1)mi piace
iUnknown8. 01. 2022 17:35:07
L'ultima volta sono andato a piedi, ho lasciato l'auto al parcheggio dietro la gondola nasmeh
(+1)mi piace
pclop30. 01. 2022 15:12:13
Fino a quel parcheggio (sul lato destro nella curva a destra), 10 min prima della cima, nessun grosso problema per accedere in auto. Più avanti c'è parecchio ghiaccio, neve e la gente fa inversione. Qualcuno però va avanti sulla strada forestale, fino a dove non si può più.
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie