|
| heinz6. 11. 2010 18:57:03 |
Così è stato oggi lungo il sentiero e sul Kisovec. Lp
|
|
|
|
| JusAvgustin26. 04. 2011 21:30:02 |
Buone descrizioni non sono mai troppe... scrivi e documenta pure. A me interessa qualcos'altro...
|
|
|
|
| heinz26. 04. 2011 21:40:48 |
Questa volta non ho fotografato il sentiero. A volte ho dubbi sul dare descrizioni, per desiderio di preservare pace e integrità. Cos'è quel qualcosa d'altro, Juš? A me riguardo Kisovec ad es. interessa se la parete sud è traversabile (chiaro che sì,.. solo - dove?). Hai magari visto qualcosa in merito da qualche parte?
|
|
|
|
| JusAvgustin26. 04. 2011 21:45:46 |
no, ma ho guardato bellissime gole, che però sono raramente innevate, e anche gli sbocchi sono estremamente verticali! Comunque è decisamente traversabile, basta prendersi tempo e cercare i passaggi. All'inizio anch'io ho pensato di dare descrizione PP, ma così rovinerei tutto il fascino della ricerca di passaggi e veri sentieri. Penso di aver già fatto abbastanza danni con le foto. Altrimenti dubito che la gente andrebbe in massa su "autostrada delle camozze" dov'è reksi?
|
|
|
|
| heinz26. 04. 2011 21:54:53 |
Reksi - oggi è rimasto a casa. Sì, in certe vie serie sicuramente nessun assalto di massa, mentre con sentieri facili è un po' diverso. Per ora in quel angolo ancora pace beata.
|
|
|
|
| heinz27. 04. 2011 10:17:41 |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.