Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kisovec

Stampa
heinz6. 11. 2010 18:57:03
Così è stato oggi lungo il sentiero e sul Kisovec.
Lp
Kisovec 1
Kisovec Malga Zg.Kozjak2
Kisovec 3
Kisovec 4
mi piace
heinz26. 04. 2011 21:20:47
Oggi: salto a Kisovec, Petelin e malga Zg. Kozjak via Mala Mežakla. Questa volta ho determinato più precisamente l'inizio del sentiero sopra la discarica. Con M. abbiamo aggirato Petelin, - oggi purtroppo senza incontro con selvatico p. (l'ultima volta doppio sr. con grande gallo!). Il tempo ha retto bene fino alla fine.
Se interessa a qualcuno, può chiedere, la prossima volta magari fornirò descrizioni del sentiero a questi tre obiettivi.
Lungo il sentiero.1
2
3
Malga Zg. Kozjak.4
avrikelj5
Vista sulle pendici del traforo Kar. e Hrušica.6
Sotto il traforo, sopra Kepa..7
8
9
10
11
12
mi piace
JusAvgustin26. 04. 2011 21:30:02
Buone descrizioni non sono mai troppe... scrivi e documenta pure. A me interessa qualcos'altro...mežikanje
mi piace
heinz26. 04. 2011 21:40:48
Questa volta non ho fotografato il sentiero. A volte ho dubbi sul dare descrizioni, per desiderio di preservare pace e integrità.
Cos'è quel qualcosa d'altro, Juš?
A me riguardo Kisovec ad es. interessa se la parete sud è traversabile (chiaro che sì,.. solo - dove?). Hai magari visto qualcosa in merito da qualche parte?
mi piace
JusAvgustin26. 04. 2011 21:45:46
no, ma ho guardato bellissime gole, che però sono raramente innevate, e anche gli sbocchi sono estremamente verticali! Comunque è decisamente traversabile, basta prendersi tempo e cercare i passaggi. All'inizio anch'io ho pensato di dare descrizione PP, ma così rovinerei tutto il fascino della ricerca di passaggi e veri sentieri. Penso di aver già fatto abbastanza danni con le foto. Altrimenti dubito che la gente andrebbe in massa su "autostrada delle camozze"
dov'è reksi?
mi piace
heinz26. 04. 2011 21:54:53
Reksi - oggi è rimasto a casa.
Sì, in certe vie serie sicuramente nessun assalto di massa, mentre con sentieri facili è un po' diverso. Per ora in quel angolo ancora pace beata.
mi piace
JusAvgustin27. 04. 2011 08:46:22
e resti così.
mi piace
heinz27. 04. 2011 10:17:41
Sì, concordo pienamente!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie