Klemenča peč - condizioni
|
| neph26. 10. 2011 10:27:27 |
Questo fine settimana pianifichiamo di arrampicare in Klemenča peč, quindi mi interessano le condizioni. Presumo che non ci sia neve? E per la parete stessa, in generale si asciuga velocemente? Grazie mille in anticipo per le risposte!
|
|
|
|
| neph27. 10. 2011 17:35:06 |
Davvero nessuno ha informazioni? >:
|
|
|
|
| IgorZlodej27. 10. 2011 17:42:57 |
Ma cosa pensi, che alcuni vanno a controllare le condizioni sotto la pioggia così gli altri le hanno su un piatto. Segui almeno il tempo fuori . Vai a vedere tu, così facciamo tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| neph27. 10. 2011 18:05:21 |
Visto che ho buone due ore di macchina per le pareti Klemenče, non vorrei andare per niente. Poiché noto l'aumento della comunità arrampicatrice anche su questo forum ho pensato che qualcuno potesse darmi un suggerimento. Non so perché la mia domanda ti abbia infastidito tanto, frasi provocatorie tipo "segui almeno il tempo fuori" non le commenterò.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| snork27. 10. 2011 19:02:55 |
Meteo per il weekend è abbastanza OK. Visto che è parete sud, e se un po' tira vento, e se prende un po' di sole, dovrebbe essere abbastanza secca!!! Spero che un locale si faccia vivo e ti dica di prima mano! IgorZlodej, tu ladro
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| geppo28. 09. 2014 19:38:43 |
Ciao Voi due non sembrate per niente "selvagge".. tanti puoi spruzzare con WD 40 e non lo scaleranno... lp
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.