Knivskjellodden - il punto più a nord d'Europa
|
| opazovalec20. 11. 2020 18:15:34 |
Foto non sono proprio di ieri... da settimane notte polare o almeno buio lì... Condizioni attuali: freddo e buio.
|
|
|
|
| Janez5220. 11. 2020 18:38:34 |
Sì sarebbe più appropriato pubblicare questo sotto la rubrica riviviamo i ricordi. Ma poiché non l'ho trovato l'ho caricato sotto le condizioni attuali.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki20. 11. 2020 19:23:40 |
Molto bello, sembra un po' desolato e solitario.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janezs21. 11. 2020 15:46:52 |
Nel 2015 io e Romana abbiamo iniziato al "turistico" Nordkapp, camminando verso sud, siamo andati anche a Knivskjellodden, da lì verso il triplice confine Finlandia, Norvegia, Svezia. Abbiamo percorso fino a Palojoensuu in Finlandia. In Norvegia abbiamo avuto bel tempo soleggiato. Mattine e sere erano piuttosto fredde. Allora ci siamo messi guanti e giacche. Diverse notti abbiamo dormito in tenda, perché nella zona scarsamente popolata non c'erano alloggi. Sgradevole era camminare attraverso i tunnel. Media giornaliera di cammino 40 km. Dietro di noi 7500 km percorsi. Da Nordkapp a Bjelovar in Croazia. Il desiderio è attraversare l'Europa da nord a sud. Quest'anno non siamo riusciti a causa delle circostanze. Potete leggere di più sotto il titolo---- romana,janez lp.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Janez5221. 11. 2020 17:28:11 |
Complimenti !!! Media 40 km al giorno con zaino che aveva almeno 15 kg secondo me. Vi auguro di realizzare il vostro desiderio. In questi tempi chiusi da corona un po' riviviamo i ricordi e facciamo piani.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.