Koča pod Bogatinom (1513m)
|
| Biser gora4. 03. 2009 13:19:11 |
Grazie, ma il tempo ora non è proprio adatto.
|
|
|
|
| bostavraber7. 03. 2009 17:59:04 |
Ciao, mi interessano le condizioni attuali sul percorso da Bohinj verso Bogatin. Domani conto di salire, preoccupato per le valanghe di neve. So che è nevicato parecchio, qualsiasi info se qualcuno è stato da quelle parti! Grazie per le risposte! Bošta
|
|
|
|
| peter214. 03. 2009 22:18:17 |
Descrivi il sentiero verso Planina Na Kraju o verso Bogatin? Sul Bogatin non c'è rifugio!
|
|
|
|
| Fazo15. 03. 2009 10:06:11 |
Quello in foto è il rifugio sotto Bogatin. Fino a Bogatin in tali condizioni ancora un bel pezzo da camminare. Saluti, Matevž
|
|
|
|
| marko117. 03. 2009 15:17:49 |
Sì, mi scuso per l'errore. Eravamo al rifugio sotto Bogatin, per essere più precisi. E sono 15 minuti di cammino dal rifugio su Komna al rifugio sotto Bogatin. Il sentiero è ben battuto—era? LP Marko!.
|
|
|
|
| pikec113. 04. 2009 18:42:50 |
Ciao Oggi su Komna e Bogatin tempo ideale, quasi senza vento, neve di notte eccellente e dura, ma al ritorno già un po' molle ma ideale per divertirsi sulle scorciatoie. L'alba si è un po' ritardata per alcune nuvole davanti al sole, ma comunque bello. C'erano parecchi scialpinisti lassù che mi hanno seriamente tentato quest'anno. Con la migliore compagnia sotto il sole cocente hanno goduto Grega e Sonja.
|
|
|
|
| tonemedved4. 05. 2009 10:10:07 |
ciao qualcuno è stato di recente su Komna? Mi interessano le condizioni. GRAZIE! saluti
|
|
|
|
| kalix4. 05. 2009 13:24:41 |
Ero lì il 1º maggio. Circa un'ora di cammino completamente asciutta, la seconda metà è neve, che (con scarponi) non affonda eccessivamente. Al rifugio è vera inverno, due metri di neve. Per le gite scialpinistiche informatevi presso gli esperti.
|
|
|
|
| madeira30. 05. 2021 17:30:12 |
Venerdì 28.05.2021 ho voluto un po' d'inverno. Dalla capanna presso Savica via Komna alla Planina na Kraju - Capanna sotto Bogatin. Nella parte alta del sentiero verso Komna c'è ancora un po' di neve, ma il sentiero è normalmente percorribile. Il sentiero fino alla Planina na Kraju procede un po' su terreno nudo un po' su neve. Ma non potevo credere quanta neve ci fosse ancora. E questo fine maggio!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MonikaG7. 02. 2022 08:46:01 |
Escursione meravigliosa e paesaggio idilliaco. Partenza davanti a Savica. Il sentiero sale costantemente piano e è piacevolmente normalmente percorribile. Consiglio ramponi, perché il passo è più sicuro. Nella capanna custodi estremamente gentili e ottimo cibo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Kafetarca7. 02. 2022 20:06:55 |
Come stanno i parcheggi a Savica? Li hanno ridotti, sono ben segnalati, si paga... sul sito di Bohinj dice che è gratis, ma mi ricordo che d'estate la gente si lamentava per le multe di parcheggio... come ora?
|
|
|
|
| Santino7. 02. 2022 21:09:12 |
Non puoi parcheggiare sulla strada. A causa della neve il parcheggio a Savica è più piccolo che in estate. Consiglio di parcheggiare almeno prima delle otto di mattina. Dicono 10€ di parcheggio al giorno. Se incontri qualcuno che raccoglie altrimenti solo gas. In bocca al lupo e ciao
|
|
|
|
| Lamps7. 02. 2022 21:09:58 |
Ero lì il 28.1. venerdì, alle 9 c'erano 10 auto nel parcheggio, nessuna tariffa di parcheggio... Il weekend precedente ho visto un post che a causa del bel tempo c'era un sacco di gente, raccoglievano 10€ di parcheggio...
|
|
|
|
| cofka7. 02. 2022 21:10:43 |
Per ogni evenienza preparate euro per il parcheggio, e venite presto, perché il parcheggio si riempie velocemente. Per parcheggio sulla strada i vigili vi "attaccano" una multa. In bocca al lupo
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.