Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh

Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh

Stampa
JTrogar7. 01. 2015 13:48:19
Ieri io e il mio collega ci siamo avventurati nell'esplorazione del sottosuolo della Grotta Konečka. La strada lungo la gola Ljubije è ben cosparsa e così siamo arrivati senza problemi alla stazione idrica e parcheggiato lì. Poiché la mia memoria mi ha fatto lo sgambettomrk pogled abbiamo cercato un po' l'accesso alla grotta. Per salita e discesa abbiamo usato la piccozza, i ramponi sono rimasti riposti. Per la visita ci siamo presi parecchio tempo, poiché la grotta è davvero bella. Dopo la grotta ci siamo diretti lungo la cresta delle Brloške Peči alla Vetta Brloški e scesi via Zaloka attraverso il Graben Ljubijski indietro alla stazione idrica. Noi avremmo continuato, ma ha squillato il telefono...nasmeh
Cordiali saluti e passi sicuri a tutti da sotto i bei Golt, Janez
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Sentiero sistemato1
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh  Davanti alla grotta Konečka2
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Ingresso della grotta Konečka3
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Grotta Konečka4
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Grotta Konečka5
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Grotta Konečka, firma datata 19476
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Grotta Konečka7
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama8
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama9
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama10
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama11
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama12
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama13
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama14
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama15
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Konečka jama16
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Sguardo dalla Konečka jama17
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Proprio accanto all'ingresso nella Konečka jama18
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh L'accesso alla Konečka jama è piuttosto impegnativo19
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Sentiero sulle Brloške peči20
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Brloške peči21
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Finestra doppia nelle Brloške peči22
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Brloške peči23
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Brloške peči24
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Brloške peči25
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Brloške peči26
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh Zaloka27
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh sorgente Ljubije28
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh sorgente Ljubije sott'acqua :)29
Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh strada attraverso Ljubijski graben adatta per scialpinismo con Golt30
(+8)mi piace
geppo7. 01. 2015 15:36:23
He he, come Milan è "poflosan" sulla fot. 5, dovrete piano piano procurarvi caschi da speleologovelik nasmehvelik nasmeh
ciao
(+2)mi piace
pika7. 01. 2015 21:14:23
Congratulazioni, non vi mancano proprio buone idee, e la maggior parte le trovate proprio sulla vostra soglia di casa.
(+1)mi piace
Mr.Dani9. 01. 2015 12:21:53
Ivan, complimenti per la bella escursione esplorativa. Mi hai dato un'idea. Anche io da tanto non sono nella Konečka jama. Mi ricordo che quand'eravamo ancora studenti esploravamo "buchi" nella nostra zona, ora li dimentichiamo. Com'è il sentiero da Zaloka all'apnenec (serbatoio idrico)? Belle foto hai postato nasmeh
(+2)mi piace
JTrogar9. 01. 2015 20:03:59
Zlatko, un casco da speleologia ci starebbe proprio bene visto quante volte ultimamente siamo sottoterra.nasmeh Oggi ci siamo tornati.nasmeh
Alenka grazie, con Milan stiamo già preparando una nuova avventura per tutti noi.nasmehmežikanjevelik nasmeh
Ciao Dani! Grazie! Sì, quella parte più vicina a te è bella. Brloške e Konečke peči sono perfette per esplorare sottoterra e in superficie.nasmeh Il sentiero/strada per il Ljubijski graben dall'apnenec su a Zaloka è bello. Non so nemmeno quando hanno rifatto la strada lassù dopo l'alluvione degli anni '90. Perfetto per lo scialpinismo, perché non la spazzano/barriera.velik nasmeh Magari potremmo andarci insieme qualche volta.mežikanje
mi piace
Bbrina18. 05. 2015 08:53:20
Qualche immagine dal vagabondaggio pomeridiano di domenica sui pendii NE (almeno credo) del Konečka planina.
Senza la Konečka jama ovvio.
Spesso era così.1
Pendenze ovunque e siamo andati su e giù e di traverso.2
3
4
In cima al monte Konečka.5
6
pieno di tali rocce e soprattutto rocce con stella alpina naturalmente7
e così in su e poi di nuovo giù...8
(+2)mi piace
andi22. 02. 2020 16:00:27
Dalla stazione idrica oltre Brloške peči e Brloški vrh. Poiché la giornata era ancora giovane, ho sfiorato brevemente anche la cima di Smrekovca e sono tornato passando per Leskovška e indietro per la gola. Giorno bello, zone Smrekovski pienamente visitate. Manca moltissima neve.
Opinione personale - i sentieri dei maestri che hanno fornito la descrizione sopra non vanno sottovalutati. Dopo tanto tempo ho ponderato più volte se sul ripido con foglie secche scivolose non avessi superato il limite psicologico di ritorno se l'orientamento mi avesse fatto scherzi. Sentiero di caccia/molto impegnativo fuori traccia, probabilmente utile tempo secco, piccozza e scorta di guida.
Belli paesaggi...1
Dalle peči arrampichiamo sul crinale del resje2
Le gambe sono molli sul crinale di vetta per la ripidezza e l'adrenalina3
Grotte di Škocjan :)4
Pallido, verde, timido e freddo... (V. Kreslin)5
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie