Konečka jama, Brloške peči, Brloški vrh
|
| geppo7. 01. 2015 15:36:23 |
He he, come Milan è "poflosan" sulla fot. 5, dovrete piano piano procurarvi caschi da speleologo  ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pika7. 01. 2015 21:14:23 |
Congratulazioni, non vi mancano proprio buone idee, e la maggior parte le trovate proprio sulla vostra soglia di casa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Mr.Dani9. 01. 2015 12:21:53 |
Ivan, complimenti per la bella escursione esplorativa. Mi hai dato un'idea. Anche io da tanto non sono nella Konečka jama. Mi ricordo che quand'eravamo ancora studenti esploravamo "buchi" nella nostra zona, ora li dimentichiamo. Com'è il sentiero da Zaloka all'apnenec (serbatoio idrico)? Belle foto hai postato 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina18. 05. 2015 08:53:20 |
Qualche immagine dal vagabondaggio pomeridiano di domenica sui pendii NE (almeno credo) del Konečka planina. Senza la Konečka jama ovvio.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| andi22. 02. 2020 16:00:27 |
Dalla stazione idrica oltre Brloške peči e Brloški vrh. Poiché la giornata era ancora giovane, ho sfiorato brevemente anche la cima di Smrekovca e sono tornato passando per Leskovška e indietro per la gola. Giorno bello, zone Smrekovski pienamente visitate. Manca moltissima neve. Opinione personale - i sentieri dei maestri che hanno fornito la descrizione sopra non vanno sottovalutati. Dopo tanto tempo ho ponderato più volte se sul ripido con foglie secche scivolose non avessi superato il limite psicologico di ritorno se l'orientamento mi avesse fatto scherzi. Sentiero di caccia/molto impegnativo fuori traccia, probabilmente utile tempo secco, piccozza e scorta di guida.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.