Kopa (1024 m) e Skutman (911 m)
|
| Tadej12. 04. 2016 15:40:43 |
Domenica sono salito dalla stazione inferiore della funivia al Krvavec sui due picchi menzionati. Sceso verso Možjanca. Lungo il sentiero normalmente transitabile cresce parecchio aglio orsino. Ciao, Tadej
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan22. 04. 2021 10:33:51 |
Ieri con papà e tutti e 4 i cuccioli da Olševka a Možjanca e via Zapečnikova planina a Skutman. Tempo prevalentemente soleggiato con un po' di vento, così non ci siamo scottati, il sentiero stesso senza particolarità. Poiché siamo saliti un po' per i fatti nostri, ci siamo imbattuti in un baratro su Možjanca profondo 62 metri. Considerando che non sapevo che su Možjanca esistessero baratri, è stata una scoperta interessante A volte è bello andare un po' per conto proprio 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag22. 04. 2021 11:34:37 |
Questo si vede di rado, quattro cucciole in fila, bella passeggiata..
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ppegan22. 04. 2021 12:11:29 |
Majda, tutt'e due le cose. Tutte 4 insieme un colpo di fortuna, e che vadano così bene in fila, non è roba da poco Davvero più una passeggiata, poiché il giro non è faticoso, poco dislivello, ma compensa con la lunghezza, circa 10 km in entrambe le direzioni, che per papà con problemi alla schiena è tanto.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| trilko31. 03. 2023 11:56:03 |
Polona, ci siamo incontrati, sul sedile sotto Skutman  Altrimenti nella foto 2 non è Zapečnikova planina, quella è sul versante nord di Skutman, già giù verso Kokra...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| trilko31. 03. 2023 13:29:05 |
Sì, noi due eravamo quei corridori. Io ho visto prima solo Blue, ma pensavo fosse una capriola, il collega non vi ha notato proprio  Ho guardato la descrizione, secondo me è indicato sbagliato anche lì, almeno secondo le mappe...
1
2
|
|
|
|
| ppegan31. 03. 2023 14:29:46 |
Ero così ben nascosta lì in mezzo che neanche Blue mi ha vista o trovata, è passata dritta tornando verso Skutman Erano le prime persone che ho incontrato quel giorno. Mhhh, evidentemente allora non è il vero pascolo alpino. Quindi quel pascolo non ha nemmeno un nome ... Tadej lo sistemerà 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tango28. 12. 2024 19:48:49 |
Da Možjanca a Kopa, ritorno a Štefanja vas e a Štefanja gora e da Štefanja ritorno a Možjanca. Inversione termica già a questa quota e fa proprio bene, mentre la valle sotto è leggermente nebbiosa. Sentiero ideale per questo periodo, soprattutto per i frogies, nonostante ciò sul cammino verso Kopa abbiamo incontrato solo un ciclista che la pedalava decentemente da Davča verso Možjanca.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.