Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Korada

Stampa
ksena17. 04. 2011 18:14:12
Oggi è nato un mattino così bello che bisognava ripartire in azione. Stavolta a Korada, colle di 812m sopra il villaggio di Plave. Da un paio d'anni "stanno facendo" una pista ciclabile da Solkan a Plave, l'ho provata. È ancora sterrata, condotta lungo, sopra e sotto la linea ferroviaria N.Gorica-Jesenice. Sopra il villaggio di Plave fino a Vrhovlje mi sono unita alla strada asfaltata verso Goriška Brda, poi all'incrocio a destra verso Iga. La strada sale dolcemente senza sosta. Dopo cca 7 km all'incrocio dove inizia il sentiero pedonale verso la cima, ho svoltato sul sentiero betonizzato fino allo svincolo per il rifugio alpino su Korada. Da lì ho pedalato un po', portato la bici un po', poiché così era il più facile. In cima un po' di riposo, poi casco in testa e verso la valle. Nel villaggio Vrhovlje ho proseguito verso i Brda e poi verso N.Gorica. Bella gita circolare, consiglio.
Korada Bellezza Solkanski1
Korada bellezza Soča2
Korada 3
Korada galleria sotto la linea4
Korada 5
Korada 6
Korada 7
Korada 8
Korada 9
Korada 10
mi piace
wolphgang19. 04. 2011 19:54:12
Ho pubblicato il mio primo video su YouTube. Le immagini sono dall'escursione Solkan Sabotin Korada Lig canale. Vanno un po' troppo veloci, la prossima volta meglio
http://www.youtube.com/watch?v=ShyZrV2H7Tk
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie