|
| Pero1911. 04. 2010 20:48:49 |
Bene bene. Ma a sinistra non giri a Sr. vasi, ma subito dopo la fine di Dvora, cioè giri verso Dolenja vas (in locale 'čez prožca')  Saluti Pero
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| anamarijana8. 01. 2012 21:07:50 |
Dopo quasi dieci anni ho rivisitato questo magnifico luogo. Tanti visitatori come ovunque. Ma mi ha disturbato qualcos'altro. Pastori elettrici sono tesi ovunque sui pascoli. Si arriva alla croce e questo era sufficiente per me e la maggior parte. Ma evidentemente non per alcuni, così calpestano i fili per passare dall'altra parte. Con ciò danneggiano anche quei contadini. A volte non ci rendiamo conto abbastanza che camminiamo sulla proprietà altrui. Neppure a noi piacerebbe se qualcuno nel nostro cortile facesse qualcosa che poi dobbiamo riparare dopo di lui. Dietro di noi dovrebbero rimanere solo impronte.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jakobk29. 04. 2012 21:30:13 |
bella molto qui 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vukovivek21. 09. 2013 19:57:57 |
Oggi al Koreno sopra Horjul un allenamento un po' più leggero per mantenere la forma. Ho iniziato il sentiero davanti alla casa di riposo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| turbo8. 04. 2021 17:08:47 |
domenica, 4.4.2021 (gita in bici) Ho usato la domenica di Pasqua per una bella pedalata, durante la quale mi hanno entusiasmato i luoghi che ho visitato l'ultima volta negli anni della scuola primaria. Come se sapessi che la strada da Horjul su era chiusa, ho fatto la salita via Samotorica, intorno quindi. Bello, davvero bello, prossima volta verso Šentjošt e da lì a Vrhnika, prossima prossima continuo verso Gorenja vas se il movimento interregionale è permesso, e ritorno via Loka. L'unica e sola pecca notata in cima a Koreno è che non c'è nessuna panchina vicino alla chiesa. Uno vorrebbe sedersi e legare l'anima come si deve, ma non ha dove. Così l'ho fatto da montanaro, seduto un po' sull'erba e un po' sulla pietra, per lo più in piedi perché faceva freddo e vento. Discesa o downhill o ritorno l'ho fatto dritto giù a Horjul, poiché una coppia gentile mi ha detto che sulla strada altrimenti chiusa si può andare in bici o a piedi senza problemi. È andata davvero, ero contento della mia bici, con una da corsa non oserei quel macadam ruvido. Fantastico e piacevole, proprio così https://tubojan.blogspot.com/2021/04/koreno-nad-horjulom-kolesarjenje.html
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
|
|
|
|
| Tadej26. 05. 2022 13:01:57 |
Qualche foto del martedì dall'escursione sv. Urh - Zaklanec - Koreno - sv. Urh. Parte del sentiero da Zaklanec verso Koreno è mal segnato e invaso dalla vegetazione. Saluti, Tadej
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.