Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Kredarica

Stampa
bumslpepe6. 03. 2026 19:13:01
Ancora qualche foto per amici. Quella classica con Kredarica manca, ho dimenticato di farla. La più adrenalinica è stata la guida sotto la Kovinarska koča evitando buche nel ghiaccio. Domani consiglio piccozza e pala, parcheggio a Kovinarska non ce n'è tantissimo. Giorno kitschosamente bello, sciata a Polje super, poi ghiaccio quasi fino in fondo alla valle. Per la salita i srenači sono stati molto utili. Ai pedoni consiglio ramponi.

Lp
Igor

Ps: Ho capito perché problemi con caricamento foto. Telefono passato da jpg a heic format. Chiedo all'admin di abilitare anche questo nuovo formato più efficiente.
1
2
3
4
5
6
7
(+3)mi piace
lojz19. 03. 2026 16:00:04
Qualcuno ha magari informazioni se la strada è in condizioni migliori e se il numero di parcheggi è ancora limitato a circa 5 veicoli?
Grazie.
mi piace
mavi1214. 06. 2026 12:59:23
Ciao,

Il sentiero da Krma a Kredarica (solo fino a Kredarica, non oltre fino al Triglav) è già completamente asciutto? O ci sono ancora chiazze di neve da attraversare o aggirare?

Inoltre mi chiedo se l'acqua da quei trogoli intorno a Prgarca sia potabile? Di solito bevo senza problemi l'acqua da tali sorgenti in montagna, ma qui so che c'è bestiame intorno e preferirei controllare se gli altri bevono lì o se è meglio portare tutta l'acqua con sé.

Grazie nasmeh
mi piace
PFranci14. 06. 2026 17:57:49
Il sentiero è completamente asciutto.
L'acqua sopra Prgarca scorre dal tubo ed è potabile, il bestiame è ancora a sp.Krmi.
(+1)mi piace
mavi1214. 06. 2026 19:39:40
Super, grazie mille nasmeh
mi piace
Pagina:123...118119120
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie