|
| bumslpepe6. 03. 2026 19:13:01 |
Ancora qualche foto per amici. Quella classica con Kredarica manca, ho dimenticato di farla. La più adrenalinica è stata la guida sotto la Kovinarska koča evitando buche nel ghiaccio. Domani consiglio piccozza e pala, parcheggio a Kovinarska non ce n'è tantissimo. Giorno kitschosamente bello, sciata a Polje super, poi ghiaccio quasi fino in fondo alla valle. Per la salita i srenači sono stati molto utili. Ai pedoni consiglio ramponi. Lp Igor Ps: Ho capito perché problemi con caricamento foto. Telefono passato da jpg a heic format. Chiedo all'admin di abilitare anche questo nuovo formato più efficiente.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lojz19. 03. 2026 16:00:04 |
Qualcuno ha magari informazioni se la strada è in condizioni migliori e se il numero di parcheggi è ancora limitato a circa 5 veicoli? Grazie.
|
|
|
|
| mavi1214. 06. 2026 12:59:23 |
Ciao, Il sentiero da Krma a Kredarica (solo fino a Kredarica, non oltre fino al Triglav) è già completamente asciutto? O ci sono ancora chiazze di neve da attraversare o aggirare? Inoltre mi chiedo se l'acqua da quei trogoli intorno a Prgarca sia potabile? Di solito bevo senza problemi l'acqua da tali sorgenti in montagna, ma qui so che c'è bestiame intorno e preferirei controllare se gli altri bevono lì o se è meglio portare tutta l'acqua con sé. Grazie 
|
|
|
|
| PFranci14. 06. 2026 17:57:49 |
Il sentiero è completamente asciutto. L'acqua sopra Prgarca scorre dal tubo ed è potabile, il bestiame è ancora a sp.Krmi.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mavi1214. 06. 2026 19:39:40 |
Super, grazie mille 
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima