Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Krvavec DH

Stampa
mravlja12318. 09. 2009 15:11:19
sentieri per bici da krvavec
mi piace
mravlja12318. 09. 2009 15:15:45
Sono stato già diverse volte in bici su Krvavec (pedalato dalla città passando Apna, Ambrož fino a Krvavec) ora mi sono preso una bici un po' migliore e mi interessa qualche sentiero.(per favore scrivete la difficoltà accanto, così non mi ammazzo alla prima discesa) grande sorriso
mi piace
jusuf19. 09. 2009 12:40:15
Mravlja
Anch'io ho preso la tua direzione su e giù per Krvavec persino con specialka, visto che dall'anno scorso (o quello prima) asfalto fino alla Planina Kriška. Da lì un po' a piedi.
Forse in discesa su quella pista dove talvolta con abbastanza neve si può sciare fino alla stazione inferiore della funivia? Dal sentiero dalla stazione superiore della funivia a Kriška devi svoltare a destra poco dopo la centrale elettrica. Bisognerebbe provare!? Certo con downhill.
Se qualcuno conosce o trova scriva!
L.P.
jusuf
mi piace
mravlja12319. 09. 2009 21:22:10
conosco uno di domžale che ha bici DH e va, o meglio andava da krvavec su salti belli grandi e una volta è saltato e atterrato dritto in un albero.
dov'è questa pista????zmeden
mi piace
levak19. 09. 2009 22:05:20
Ciao!

Mi sono fatto più volte la pista che menzioni.

In realtà ci sono più sentieri che lungo tutta la pista si dividono e si riuniscono. Ma in generale la pista principale si vede bene e non la puoi sbagliare. Non dico che sia facile, perché non lo è. La parte alta è abbastanza difficile, specie quando le condizioni non sono buone(leggi, pista non secca). Ma si fa, anche con hardtail(se non ha sosp posteriori). A volte l'ho fatta con hardtail e 80mm forcella davanti, settimana scorsa con full suspension e 150mm davanti/dietro e devo dire che differenza enorme. Soprattutto godi di più e fatic meno smile. No, meglio provare. Peggio che niente cammini smile

Come arrivare alla pista?
Alla stazione superiore della funivia vai un po' più giù, dove ci sono i garage per i ratrak. Attraversi quel parcheggio e guardi a sinistra. Vedrai un cartello alpinistico che indica nel bosco. È quello smile

Meglio controllare la mappa sul mio blog: http://www.zunaj.si/2009/09/krvavec-in-padci/

Se hai altre domande, scrivi qui o a matej su zunaj.si

ciao, Matej
mi piace
mravlja12320. 09. 2009 22:07:56
e passa questa pista proprio all'inizio vicino a una rampa (cancello)
proprio sotto Gospinec1
mi piace
mravlja12320. 09. 2009 22:16:00
visto che siamo qui quanto sono grandi sti saltizmeden
mi piace
sirt125. 04. 2015 11:08:16
Per tutti gli amanti DH
www.rtc-krvavec.si/si/
(+1)mi piace
GregorC28. 06. 2015 18:05:38
Bello. E in che modo decidete quale attività scegliere tra tutte quelle che fate? Le scrivete su bigliettini e poi le estraetevelik nasmeh?
(+7)mi piace
GregorC29. 06. 2015 13:31:32
Sul serio mi incuriosisce chi e perché ha dato a primož dei minusi per questo ultimo post. Io gli ho dato plus, ma di lui nessuna traccia. Significa che prima ne ha presi già parecchi. Perché?
Quello che ha scritto è proprio azzeccato. Ovvio che ha pestato i piedi a qualcuno.
(+2)mi piace
lino30. 07. 2017 21:03:05
Primož, questo blog è scritto così bene che a casa sicuro grande bonus punti plus. Scherzo da parte - alle generazioni giovani e anziane Auersperger auguro ancora tanti bei e interessanti giri in montagna. Ciao
(+1)mi piace
urbe28. 08. 2017 08:56:08
Ieri ho visitato Krvavec. Se fossi partito prima da casa, avrei »saltato« anche Zvoh, invece sono arrivato al massimo a Tihe doline zavijanje z očmi
Per ora la bici sta ancora »godendo«.1
Uno dei salti sul Scott trail2
Quest'anno aperto il Panorama trail. Niente di speciale – tranne la vista ;)3
Uno dei ripidi tornanti sul sentiero RnF4
5
6
Guida sul bordo7
8
Fine del divertimento alla stazione inferiore.9
(+2)mi piace
urbe20. 12. 2020 19:23:15
Non proprio condizioni ideali per touring bici jezen
https://www.youtube.com/watch?v=0wS47hRsLPc
(+3)mi piace
Bandzo20. 12. 2020 20:43:54
Allora ci siamo incontrati! nasmeh

Tutto il rispetto per quella volontà! nasmeh mežikanje

Ciao,
Ben
mi piace
urbe21. 12. 2020 09:17:56
Tooooooo!
Grazie! cool Krvavec è il mio tradizionale obiettivo invernale, anche se c'è stata una pausa di recente velik nasmeh
Ora guardo la webcam sul Krvavec – dov'era questo tempo sabato jezen jezen zavijanje z očmi
Forza, buona fortuna! nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie