Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Mountain bike / Kuželjska stena

Kuželjska stena

Stampa
Premik14. 12. 2023 10:43:01
Siete pronti per un'indimenticabile avventura ciclistica? Allora non perdete questi due video in qualità 4K che vi mostreranno come appare la salita e la discesa dalla Kuželjska stena. Osservate come il ciclista affronta le sfide offerte da questa parete rocciosa alta 874 metri che si erge sopra il canyon del fiume Kolpa. Ammirate la natura incontaminata, la natura selvaggia, le stupende viste sul fiume e le colline circostanti che potete vivere solo in questo luogo unico. È una sfida ciclistica che non potete perdere.
Sapete che con la bici vi inoltrerete in una riserva forestale disabitata dove incontrerete più animali che umani? La riserva forestale Kuželjska stena è dimora di numerose specie vegetali e animali rare, minacciate e protette. Potreste avere fortuna e avvistare un orso, un lupo, una lince, un'aquila o un altro animale selvatico che vive in questo meraviglioso ambiente.
Video:
Parte 1 - Salita in bici alla Kuželjska stena1
Parte 2 - Discesa in bici dalla Kuželjska stena1
(+1)mi piace
pantani114. 12. 2023 11:12:46
Finché vai con la bici elettrica, non è nessuna sfida per me!!!jezen
(+4)mi piace
zavest14. 12. 2023 11:27:37
All'autore non va di spingere i pedali né di scrivere la descrizione a mano. L'intelligenza artificiale qui è solo una scarsa imitazione della creatività umana mežikanje
(+5)mi piace
zokipoki14. 12. 2023 13:00:53
Il sentiero sembra bello piatto! velik nasmeh

Magari avrete fortuna e vedrete un orso, lupo, lince, aquila o altra bestia selvatica...velik nasmeh
(+2)mi piace
lino14. 12. 2023 16:40:08

Due video presentazioni molto interessanti e istruttive di questi luoghi remoti e sconosciuti per molti.
Se appare qualche bestia non amichevole è bello avere una bici elettrica verde. Pedalata più elettricità ti garantisce fuga rapida! nasmeh Combinazione intelligente.
(+1)mi piace
Premik14. 12. 2023 16:45:25
Lino + spray antiorso è una combinazione top velik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
Premik14. 12. 2023 16:55:39
Zokipoki sentiero è meraviglioso ma non tutto pedalabile, sotto la vetta devi alzare e portare l'e-bike verde sulle rocce, serve bella forza in braccia e gambe nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie