Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Laghi di Fusine-Valle della Lavina

Laghi di Fusine-Valle della Lavina

Stampa
alex.bensa22. 04. 2014 13:46:06
Ciao. Qualcuno ha magari informazioni, qual è la situazione nella valle dei laghi Belopeška verso Plazje... Com'è la neve, ecc... Grazie
mi piace
PFranci22. 04. 2014 14:52:23
Guarda su TURNI KLUB GORA (Plazje 19.4.2014)

Ciao
mi piace
ZoranV15. 04. 2016 20:02:49
In macchina da Unca a Lubiana ci ripensammo almeno tre volte dove andare nasmeh
Il tempo e soprattutto il vento ci ha portato a Plazje e la decisione è stata giusta. Si scia incredibilmente basso, sotto 1000 m slm. Più in alto un po' di neve fresca, che è più che altro fastidiosa.
La primavera è arrivata sotto il Mangart.1
A Plazje c'è ancora molta neve.2
La discesa scia va lontano nella valle. Sotto si vede la lingua bianca di neve che ci porta solo 10-15 minuti dall'auto.3
In totale oltre 1000 metri di dislivello smuka :) .4
Yuhuu!5
Alla fine al lago breve analisi della gita :)6
(+6)mi piace
ZoranV16. 04. 2016 08:01:15
Sul link ho pubblicato un breve video da Plazje.

https://youtu.be/vmSnNQQ5T3A

nasmeh
mi piace
redbull21. 03. 2021 18:34:58
Plazje-Mang.sedlo (21.03.21)

Dal basso verso l'alto presto mattina vista verso cima o sella cielo sereno dal punto di vista meteo, ma ventoso. Qui non è caduto nemmeno un cm di neve ieri, ma il vento l'ha ben accumulata dalla cima nella valletta. È stato super, soprattutto per lo sci. La cima aspetta la prossima volta, non ha senso salire con nebbia, nevicata, vento. Posso dire che così bella come quest'anno Plazje per sciare negli ultimi anni non c'era. Le valanghe non disturbano, sono già ben coperte di neve nuova.
1
scritto ajga 30!2
3
4
frane come sempre, che con gli sci contorniamo a destra, possibile anche a sinistra sotto Poldnik5
6
7
sempre interessa qualcuno8
9
10
11
12
13
14
15
16
(+6)mi piace
2061alessio25. 03. 2021 13:30:08
Mi sembrava che foste a Plazje, quando tornavate indietro vi ho visti proprio lì dove (ponticello sul lago superiore) sale la strada verso rifugio zacchi (perché ho sentito urlare mi sono nascosto nel bosco dietro gli alberi per vedere se non fosse per caso controllo servizio forestale per zona rossaeek perché allora sarei nei guaimrk pogled) e poi pensato come avete passato il confine in macchinazmeden, perché vedo prima foto è chiaro, deviazione da pista da fondo vicino "žverca" così è vecchio nome di quella casa, madonna avete allungato parecchio il giro, avete buona forma + conoscete tutte le scorciatoie in tempo covid, grazie foto e complimentimežikanje
(+3)mi piace
redbull25. 03. 2021 14:06:17
grazie Alessio, sempre bello tornarci
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie