|
| m3pisnik29. 12. 2019 10:14:15 |
Da diversi anni di fila andiamo a silvestrovare a Ukanc. Secondo anno di fila però niente con lo sci, quindi passeremo 4 giorni in montagna. Abbiamo già guardato Viševnik, avete magari qualche idea dove vicino andare a sciare? Laghi del Triglav passando per Savica sono probabilmente per le condizioni abbastanza impegnativi?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe29. 12. 2019 10:52:55 |
Tante opzioni, ma dipende quali salite volete. Per iniziare guarda qualche cartina... Varianti più facili: Rodica Komna (Vratca-Lanževica) Vogar (Planina pri Jezeru) Uskovnica Rudnica ecc. (come ad es. cime sopra Soriska planina) Per varianti più alte come Rodica, Lanževica ecc. probabilmente non serve scrivere apposta che serve attrezzatura invernale. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| RXY30. 12. 2019 20:40:40 |
Dal quesito deduco che non siete proprio gorniki esperti (scusate se sbaglio). Propongo Vogar, Studor, Rudnica, Planina pri Jezeru, Zajamniki, Voje... In montagna è inverno, anche se in valle non sembra e come ha detto il predecessore attrezzatura invernale e certa conoscenza obbligatori. Cordiali saluti e buona fortuna.
|
|
|
|
| djimuzl30. 12. 2019 21:28:20 |
Con la funivia fino a Vogel e su Šija. Fino all'Hotel sci Vogel attraverso Žagarjev graben. Studor, con bel panorama sul lago.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| KarmenT2. 07. 2021 21:08:12 |
Meraviglioso pezzetto sotto il Triglav 
|
|
|
|
| Majdag11. 01. 2022 17:56:52 |
Gioiello di Bohinj a gennaio, circolare... Poca neve a Ribčev Laz. Verso Ukanc ne sempre di più. Sentiero fino all'antica piscicoltura alterna neve lisciata-nudo. Dalla conca in poi, sotto cascata Govic piacevole sentiero innevato. A Ukanc bei panorami, sole sbucato oltre Rjava skala. Bel giretto, senza salite. https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2022/01/biser-bohinja-v-januarju.html
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| saram14. 01. 2022 19:21:35 |
Congratulazioni per la tenacia. Mi piace guardare i vostri appunti e belle foto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Majdag15. 01. 2022 09:14:28 |
saram grazie, mi rallegra se abbellisco la giornata a qualcuno. L'età non risparmia, volontà ne ho ancora tanta, anche se le batterie si scaricano piano..
1
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.