Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Posavsko hribovje e Dolenjska / Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare

Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare

Stampa
velkavrh21. 03. 2019 18:05:56
Oggi abbiamo avuto Torkovci - il gruppo più facile di pensionati PD Škofja Loka prima escursione conoscitiva. Ci siamo diretti a una piacevole passeggiata intorno al Lago Gradiško presso Lukovica. Oggi è stata una meravigliosa giornata soleggiata primaverile. Il lago era pieno di varie anatre e abbiamo persino visto una coppia di cigni. Ci siamo divertiti bene.
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Panorami all'inizio del sentiero intorno al lago.1
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare 2
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Il lago si offre alla vista.3
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Non è lontano.4
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Sentiero panoramico piacevole.5
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare È bello.6
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Una coppia di cigni ci saluta.7
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Il sentiero è segnato.8
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Lungo il sentiero ci sono attrezzi trim.9
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Neppure assetati lo saremo.10
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare 11
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare I bambini ci cantano una canzoncina.12
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Braccia morte del lago.13
Lago Gradiško presso Lukovica-sentiero circolare Da Furman abbiamo fatto una calda merenda.14
(+1)mi piace
zlatica14. 02. 2020 16:04:57
Bella giornata per una passeggiata intorno al Lago Gradiško, ornato da cigni, morette e altre anatre. Sulla parte aperta del lago è diventato abbastanza caldo, così il sentiero sotto le chiome dei boschi si addiceva..
Riva del lago all'inizio.1
I cigni sono piuttosto curiosi, sperando che tu abbia del cibo per loro.2
3
Vista della chiesa a Gradišče con bella cornice KSA.4
Contrasto giallo del lapuh sulle foglie marroni.5
Sull'altra sponda del lago.6
presso il lago7
Chiesa di S. Margherita a Gradišče sopra Lukovica.8
Paese di Gradišče.9
(+3)mi piace
turbo18. 03. 2020 15:24:23
martedì, 17.3.2020

Le strade vicine le abbiamo presto fino a qui, così ci siamo decisi per una passeggiata più lunga un po' più lontano da casa. Sentiero piacevole intorno al lago ci fa bene, tempo soleggiato e caldo niente meno. Con cigni e anatre ci siamo incontrati e salutati più vicini che con altri passeggiatori, ma con questi abbiamo parlato di più, a distanza adatta certo. Il sentiero ha qualche piccola salita, così anche il sistema cardiovascolare è stato curato, non solo il lato mentale dei nostri corpi.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
(+1)mi piace
ločanka1. 03. 2021 06:28:06
Ieri in ancora abbastanza fresco mattino su sentiero circolare intorno al Lago Gradiško. Bella, interessante passeggiata, specialmente se prima volta sul percorso. Ieri parecchi la pensavano cosìnasmeh. Belli anche i panorami, quelli verso chiesa Gradiška con Grintovci innevati sullo sfondo proprio indimenticabili. Ha attirato anche la vista sull'acqua, specie quando Milan è passato remando, con cui ci siamo incontrati casualmente già terza volta. Grazie, hai reso più bello il nostro gironasmehnasmeh.

Alla fine siamo andati anche alla chiesa di S. Margherita a Gradišče, che dalla riva del lago prima splendeva così bella col suo sfondo nevoso e invitava col suo aspetto.

qui1
primo sguardo al lago2
e cigni3
adatto per passeggiate4
5
Storžič sullo sfondo non me lo sarei aspettato6
7
né Grintovec8
vista nell'acqua passando sul ponte9
questo spettacolo ti toglie il fiato, chiesa Gradiška davanti a Grintovec e Štruca10
vista incantevole, ma naturalmente devi ingrandirla11
Chiesa di Gradiška con Štruca e Skuta sullo sfondo12
13
verzura lungo il sentiero14
sguardo verso l'alto15
ci siamo riconosciuti con Milan, terzo incontro casuale sui sentieri16
17
da un po' più in alto18
ammirazione19
20
21
ci si può sgranchire ancora22
ponir cespuglioso23
e in coppia24
il cigno è ancora lì25
catena montuosa davanti alla chiesa di S. Margherita26
(+7)mi piace
zokipoki1. 03. 2021 07:55:37
Meravigliosa ločanka!
Puoi per favore dirmi quanto dura la passeggiata intorno? Mi interessa per i bambini o per una passeggiata mattutina in due.
Grazie nasmeh
(+1)mi piace
exwannabe1. 03. 2021 11:05:56
https://www.hribi.net/izlet/gradisko_jezero_gradisko_jezero_krozna_pot_okrog_jezera/25/2728/6177

ca 1 ora di passeggiata, penso che la lunghezza sia intorno ai 4,5 km.
(+1)mi piace
zokipoki1. 03. 2021 12:39:17
Grazie mille! nasmeh
(+1)mi piace
turbo1. 03. 2021 16:38:02
zokipoki,
mia foto 17. e ločankina 25. -> lì c'è un bel prato, se con bambini, per frisbee o palla, sopra il sentiero, lontano dall'acqua. Poco più avanti entri nel bosco, c'è un ruscello, super avere stivaletti di gomma e guadare o fare una girandola o raccogliere giunchi per vaso a casa nasmeh Ah, poco prima di quel prato, se parti in senso orario, c'è una "fonte", di solito si può bere. La mia app nav ha misurato 4.17 km giro intorno al lago.
pozzo-11
pozzo-22
sentiero intorno al lago3
mi piace
ločanka1. 03. 2021 17:06:49
In breve, zokipoki, il sentiero si può allungare notevolmente nel temponasmeh. Altrimenti grazie per il complimentonasmeh.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie