|
| ločanka8. 10. 2019 18:10:48 |
A volte scegli un sentiero pianeggiante e poiché la camminata intorno al Lago Šmartinsko era in programma da tempo, domenica abbiamo scelto proprio quello. Questo lago è vicino a Celje e secondo la tabella, i sentieri da passeggio sono circa 3 km, adatti a tutti i tipi di escursionisti, si vedevano anche corridori. Ma le piste sistemate non bastavano per noi, quindi abbiamo deciso di conoscere il lago lungo tutta la lunghezza della sua sponda, quindi un po' nel bosco, attraversamento di prati paludosi, senza saltare i canali d'acqua non si poteva . In certi punti davvero completamente invaso da giunchi, e anche varie spine in mezzo, che ti afferravano da tutti i lati. Si è accumulata una camminata totale di circa 13,5 km. L'intero percorso intorno al lago probabilmente lo fanno in pochi, se qualcuno. Abbiamo incontrato pescatori che pazientemente inzuppavano le loro lenze, per la pesca ci sono piste da pesca misurate esattamente, con qualche permesso si poteva leggere. Quando abbiamo chiuso il giro del sentiero, ci siamo imbattuti anche in una vera regata competitiva di modellini a vela, che i loro proprietari abilmente dirigevano dalla riva, noi spettatori ci siamo saziati gli occhi. Eravamo soddisfatti con l'intero giro, soprattutto perché l'abbiamo fatta franca senza grossi graffi, e anche senza fango peggiore nelle sneakers . Qualche tocco sui fili dei pastori elettrici non è stato troppo.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zlatica9. 10. 2019 05:33:32 |
Ločanka, davvero obiettivo interessante per voi due abituati a tutti i tipi di montagne. Avete avuto comunque una bella giornata. Forse sai quali colline sono sullo sfondo nella foto 16?
|
|
|
|
| ločanka9. 10. 2019 05:48:25 |
zlatica, sai che non lo so, ma mi interessa! Specialmente quello come te dalla foto 16. Se qualcuno per caso lo sa, ce lo dica
|
|
|
|
| redbull9. 10. 2019 06:45:44 |
Per la forma potrebbe essere Gozdnik 1090m. Colline Zasavsko-Posavsko saluti D
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ločanka9. 10. 2019 16:50:08 |
grazie a entrambi per i pareri, nessuno di questi mi è noto
|
|
|
|
| zlatica9. 10. 2019 19:59:55 |
Grazie a entrambi anche da parte mia. Ho controllato un po' entrambi i picchi menzionati sulle foto e mi inclino di più verso Gozdnik. 
|
|
|
|
| Zvonček9. 10. 2019 21:34:44 |
Sarà Gozdnik! Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima