Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Lago Šmartinsko

Stampa
ločanka8. 10. 2019 18:10:48
A volte scegli un sentiero pianeggiante e poiché la camminata intorno al Lago Šmartinsko era in programma da tempo, domenica abbiamo scelto proprio quello.
Questo lago è vicino a Celje e secondo la tabella, i sentieri da passeggio sono circa 3 km, adatti a tutti i tipi di escursionisti, si vedevano anche corridori.
Ma le piste sistemate non bastavano per noi, quindi abbiamo deciso di conoscere il lago lungo tutta la lunghezza della sua sponda, quindi un po' nel bosco, attraversamento di prati paludosi, senza saltare i canali d'acqua non si potevanasmeh. In certi punti davvero completamente invaso da giunchi, e anche varie spine in mezzo, che ti afferravano da tutti i lati.
Si è accumulata una camminata totale di circa 13,5 km.

L'intero percorso intorno al lago probabilmente lo fanno in pochi, se qualcuno. Abbiamo incontrato pescatori che pazientemente inzuppavano le loro lenze, per la pesca ci sono piste da pesca misurate esattamente, con qualche permesso si poteva leggere.

Quando abbiamo chiuso il giro del sentiero, ci siamo imbattuti anche in una vera regata competitiva di modellini a vela, che i loro proprietari abilmente dirigevano dalla riva, noi spettatori ci siamo saziati gli occhi.

Eravamo soddisfatti con l'intero giro, soprattutto perché l'abbiamo fatta franca senza grossi graffi, e anche senza fango peggiore nelle sneakersnasmeh. Qualche tocco sui fili dei pastori elettrici non è stato troppo.

Lago Šmartinsko inizio del sentiero, prima lungo il sentiero pedonale, poi lungo l'intera sponda del lago1
Lago Šmartinsko 2
Lago Šmartinsko pozzanghera sotto il ponticello3
Lago Šmartinsko 4
Lago Šmartinsko lungo una piacevole staccionata5
Lago Šmartinsko 6
Lago Šmartinsko vedute dal sentiero pedonale7
Lago Šmartinsko 8
Lago Šmartinsko qui attraverso e poi intorno9
Lago Šmartinsko Lungo il sentiero10
Lago Šmartinsko 11
Lago Šmartinsko postazioni da pesca12
Lago Šmartinsko tife13
Lago Šmartinsko tante barche lungo la riva14
Lago Šmartinsko momento autunnale di pesca15
Lago Šmartinsko 16
Lago Šmartinsko a volte proprio lungo le staccionate17
Lago Šmartinsko non li abbiamo disturbati18
Lago Šmartinsko 19
Lago Šmartinsko 20
Lago Šmartinsko 21
Lago Šmartinsko attraverso prati paludosi22
Lago Šmartinsko 23
Lago Šmartinsko aspetto più misero24
Lago Šmartinsko arrivo al punto di partenza dal lato opposto25
Lago Šmartinsko una vera piccola regata di modellisti26
Lago Šmartinsko vere cortkane27
(+7)mi piace
zlatica9. 10. 2019 05:33:32
Ločanka, davvero obiettivo interessante per voi due abituati a tutti i tipi di montagne. Avete avuto comunque una bella giornata. Forse sai quali colline sono sullo sfondo nella foto 16?
mi piace
ločanka9. 10. 2019 05:48:25
zlatica, sai che non lo so, ma mi interessa! Specialmente quello come te dalla foto 16. Se qualcuno per caso lo sa, ce lo dicanasmeh
mi piace
redbull9. 10. 2019 06:45:44
Per la forma potrebbe essere Gozdnik 1090m. Colline Zasavsko-Posavsko

saluti

D
(+1)mi piace
garmont9. 10. 2019 08:10:16
O Kamnik...861m.
(+2)mi piace
ločanka9. 10. 2019 16:50:08
grazie a entrambi per i pareri, nessuno di questi mi è notonasmeh
mi piace
zlatica9. 10. 2019 19:59:55
Grazie a entrambi anche da parte mia. Ho controllato un po' entrambi i picchi menzionati sulle foto e mi inclino di più verso Gozdnik.velik nasmehnasmeh
mi piace
Zvonček9. 10. 2019 21:34:44
Sarà Gozdnik!nasmeh Saluti
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie