|
| zokipoki13. 03. 2021 22:15:33 |
Come se fosse su un altro pianeta! Davvero bello!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Macesna14. 03. 2021 23:42:29 |
Molto interessante vedere, palček plezalček, atmosfera di selvaggio ...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| smatjaz15. 03. 2021 16:34:24 |
questo sembra davvero super, si può avere traccia gpx del percorso? ciao Matjaž
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček15. 03. 2021 17:23:53 |
Inviato .gpx per mail, solo traccia fatta con telefono, non Garmin o simile dispositivo.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček19. 03. 2021 14:21:48 |
Prova anche il greben con la bici, non solo le tracce di caccia. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| n3jc19. 03. 2021 14:36:54 |
"Lothlorien" hehe.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi219. 03. 2021 19:18:41 |
Penso che i ragazzi con le bici possono fare molte cose in discesa, quindi non tagliare il cespuglio, altrimenti non è escluso che qualcuno con esperienza attacchi davvero questo quando ho visto cosa ha percorso in discesa il collega, mi tenevo sempre la testa... Altrimenti ottimo contributo, passeremo una volta in queste zone slovene. lp
|
|
|
|
| cotro419. 03. 2021 22:58:32 |
è stato percorso abbastanza più in alto di quanto pensi trova il video da solo
|
|
|
|
| djimuzl31. 05. 2023 16:09:38 |
Domenica sono partito lungo il Langus Hill e poi lungo il meno pronunciato parallelo crinale boscoso tra esso e Kisovec (Praprotnikov hrib) fino al sentiero segnato tra Prevala e Dobrča, disceso lungo la cresta Kisovca. Fino alla cresta Langus Hill mi sono aperto la strada in un punto simile ma un po' più difficile di Palček - ma bella traccia seguibile porta lungo di esso. Accesso alla cresta possibile anche più in alto, anche dalla direzione del sentiero segnato verso Prevala poiché da lì ne porta un altro. Più tardi vicino alla già terza postazione di caccia lungo il sentiero non vado verso la cresta Langus Hill dove si dirama un sentiero, ma scendo al torrente, lo attraverso e comincio la salita verso est alla cresta laterale di Čisovca ovv. Šobrovi čere. Talvolta trovo belle traccie battute, ma probabilmente piste di selvaggina. Terreno facilmente praticabile - tranne pendenze tipo "ma che mi è saltato in mente" - poiché vegetazione bassa (macchia) praticamente assente in questa parte, tutte le parti più difficili verso il sentiero segnato menzionato prima si potevano evitare. Presso le marcature non mi sono fermato a lungo poiché - verso Dobrča - prima sceso oltre cento metri di dislivello accanto ad esse poi vicino Vrh Luž cercato sentiero fino alla vicina capanna di caccia dove ho riposato. Dopo breve riposo con accompagnamento "musicale" prima dell'esercito sloveno poi anche due enduristi sulla cresta vicina Vrh Gač, partito giù per la cresta Kisovca. Il sentiero boscoso attraversa alcune volte terreno roccioso un po' più impegnativo (simile a Vrh Gač e Brezniških pečeh), ma senza problemi. Presto arrivo alla cima Kisovca - da dove verso sud possibile breve discesa alla pista di esbosco lungo cresta indefinita e poi giù fino alla strada nella valletta Črni potok. Fino alla strada menzionata si può scendere già dalla capanna di caccia ma sentiero piuttosto fangoso che è fastidioso per pendenza occasionale, ma meno problemi di orientamento… Io ho continuato giù per la cresta Kisovca dove perso il sentiero proprio prima della pendenza finale e poi disceso senza sentiero ripido canalone fino alla casa vicino Gostišče Draga. Per discesa "più normale" dovevo tenermi al crestone in direzione JZ.. Prima della discesa finale possibile visitare pizzo panoramico sul lato nord della cresta, sotto di esso stava una volta un camoscio di latta, ben visibile da Dom v Dragi. Tempo bello, temperature piacevoli nel bosco, zecche pure parecchie 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| turbo31. 05. 2023 17:04:26 |
Bello. Dalla prima pubblicazione ovvero da quando conosco questa collina, mi ricordo sempre del cult film sloveno con Boris Cavazza protagonista. Bisognerà salirci una volta, non c'è scampo  Indimenticabile! 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Trobec31. 05. 2023 18:59:06 |
Feliks Langus... film leggendario 
|
|
|
|
| djimuzl31. 05. 2023 22:40:57 |