Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Corsa in montagna / Lega di corsa invernale di Kranjska

Lega di corsa invernale di Kranjska

Stampa
Bojan_A31. 10. 2013 09:30:52
KRANJSKA ZIMSKA LEGA DI CORSA 2013/2014

JU-HU-HU LA LEGA INVERNALE È QUI!

Ciao compagni di corsa,

nonostante le attuali condizioni primaverili vi informo che anche in questa stagione invernale ci ritroveremo nelle domeniche mattina per le corse unite nella ricreativa KRANJSKA LEGA INVERNALE DI CORSA.

Partenza di ogni corsa come l'anno scorso, ogni domenica esattamente alle 9.00 e precisamente dalla domenica 10.11.2013 al 16.2.2014 nelle località e date indicate nel bando:

http://kalisce.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/kzl1314.pdf

Località rimangono uguali e per ognuno si troverà qualcosa di interessante. Iniziamo con Kališče:

1. KALIŠČE
2. JOŠT SOPRA KRANJ
3. KRVAVEC
4. MOHOR
5. BRDO PRI KRANJU

Ogni località ripetuta 3x, affinché la lega non finisca troppo presto.

Punteggio: punti in ogni giro distribuiti uniformemente dal primo (100 punti) all'ultimo (1 punto) in 3 categorie maschili e 1 femminile e generale, si garantisce il monitoraggio dei risultati al traguardo e pubblicazione regolare della classifica attuale sul forum di corsa, ai nuovi verrà spiegato il percorso prima della partenza, quindi senza preoccupazioni, alla fine della lega estrazione premi per tutti i partecipanti e riconoscimenti per i migliori nel totale.

Gare in ogni tempo, località e date non verranno cambiate per evitare malintesi tra partecipanti, gare sono principalmente ritrovi e non organizzate appositamente, tutti vi partecipano naturalmente a proprio rischio.

NESSUNA QUOTA DI ISCRIZIONE, VALGONO BUON UMORE E FAIR PLAY TRA TUTTI I PARTECIPANTI!
Informazioni aggiuntive: (KLEM.CO 030 996 025).

INVITATI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO TRASCORRERE ANCHE LE DOMENICHE INVERNALI MOLTO ATTIVAMENTE E IN SUPER COMPAGNIA!
(+2)mi piace
Bojan_A31. 10. 2013 09:34:50
L'anno scorso ho corso tre volte. Sempre buona volontà e atmosfera. Dopo la gara potevamo scendere da Krvavec con la funivia in valle gratis.
http://bojanambrozic.wordpress.com/2012/12/30/tek-na-krvavec-kranjska-zimska-tekaska-liga-30-12-2012/
http://bojanambrozic.wordpress.com/2012/12/02/kranjska-zimska-tekaska-liga-2012-2013/
(+2)mi piace
redbull24. 11. 2013 20:45:12
Corsa a Krvavec

Sabato ozio e guarigione dal raffreddore li ho dovuti usare oggi per allungare gambe e braccia.

Resoconto: www.deyangrm.blogspot.com

lp

Dejan
1
2
3
4
(+1)mi piace
redbull29. 12. 2013 18:05:50
Cinque settimane sono passate e di nuovo la Corsa a Krvavec era in programma, ma stavolta ho lasciato i bastoncini in macchina, che mi si addice di più. Stesso ordine, ma con tempo molto migliore.

www.deyangrm.blogspot.com

lp

Dejan
Novak, Bregar e io1
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie