Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Lenuh vagabondo - serie di escursioni

Lenuh vagabondo - serie di escursioni

Stampa
lenuh.si3. 02. 2011 20:06:03
Società Sportiva e Turistica LENUH vi invita ai vagabondaggi di Lenuh.

Lenuh si è prefissato di conquistare alcuni piacevoli punti escursionistici. I Lenuh più diligenti saranno premiati per il loro sforzo.

Regole semplici, attrezzatura minima richiesta, soddisfazione garantita.

LENUH determina 5 obiettivi selezionati da conquistare in cinque (5) settimane. Quindi ogni settimana ci sarà una "caccia" di sette giorni a un punto/obiettivo/monumento.

1.Velika špica sopra Kamnik
2.Tolsta gora
3.Slap Orglice
4.Koželjeva pot (dalla fine della cava Calcit alla baita a Kamniška Bistrica)
5.Velika Planina (locanda Zeleni rob)

Su ogni cima potete registrarvi nel libretto di Lenuh, che aspetterà esattamente sette (7) giorni a ogni obiettivo quando sarà annunciata la "caccia" per quell'obiettivo o cima. Tutti che raccoglieranno tutti gli obiettivi di Lenuh saranno premiati simbolicamente.

VELIKA ŠPICA sopra Kamnik dal 7. al 13. febbraio Quindi Lenuh inizia i vagabondaggi sul colle popolare a Kamnik, Velika špica (660 m). Il sentiero verso la cima, popolare anche per i parapendisti, è sistemato, ben segnato, con diverse opzioni di accesso.

Lenuh raccomanda come punto di partenza l'inizio al ponte "Mesarski" di fronte al negozio Spar. L'inizio del sentiero è ben segnato, il sentiero si snoda sotto Stari Grad attraverso "Mlinčkov gaj". A piacere potete prima visitare le rovine di Stari Grad, o continuare sul sellino erboso tra Špica e Stari Grad sul sentiero già battuto che vi porta alla strada asfaltata. Cercate le indicazioni per Velika Špica e continuate sul sentiero ben battuto. Diverse opzioni di accesso a Velika Špica, se preferite potete partire dal sentiero a Podskalci o sopra il Centro sanitario di Kamnik.

Il libro firme è a 15 metri a est della radura di Velika špica, dove ci sono panche e palo per chi vuole di più della camminata.

Maggiori info su azioni successive e escursioni su questa pagina, su www.lenuh.si o Facebook, dove potete aggiungere Lenuh come amico.

mi piace
tol4. 02. 2011 19:27:53
Questo è super, proprio dopo il lavoro velik nasmeh
mi piace
lenuh.si7. 02. 2011 10:27:21
Dunque, sul Velika Špica sopra Kamnik vi aspetta già il quaderno blu di Lenuh per firmare. Aspetterà fino a domenica 22:00.

Poi lo spostiamo su Tolsta gora, e così via...
mi piace
lenuh.si14. 02. 2011 19:35:24
Così la serie di Lenuh continua, stavolta andiamo su Tolsta gora sopra Kamnik.

Più su www.lenuh.si

Cordialmente invitati.

Lenuh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie