Lepena-Lago Krn-7 laghi-Trenta
|
| rozka4. 08. 2009 13:49:09 |
Sentiero iniziato in Lepena al rifugio Dr. Klement Juga, passando per la baita al Lago Krn e proseguito verso Bogatin-Komna. Il sentiero porta attraverso bei prati dove non ti puoi saziare di splendidi fiorellini e cespuglietti che fioriscono e profumano follemente. Visibili anche resti del fronte della Soča. Prima sosta sul Bogatin, poi ancora un po' (cca 2h) alla Baita ai Laghi di Triglav dove ho dormito. Giorno dopo nella valle dei 7 laghi fino alla Baita Zasavska a Prehodavci e discesa a Trenta. Escursione super e moooolto bella, non difficile e la consiglio. E grazie al montanaro che non ha jodelato , per il passaggio
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Ivor13. 12. 2021 14:01:11 |
Ciao, ieri 12.12. in discesa dalla baita al Lago Krn verso Lepena, circa nell'ultimo terzo del sentiero ho perso il sacco a pelo warmpeace viking 900 (grigio-rosso). È caduto dallo zaino da qualche parte lungo il sentiero. Se qualcuno passa da queste parti e lo trova forse sarei molto grato se mi contatta via fb o tel: 041857676. Ricompenserò adeguatamente il ritrovatore.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.