|
| Irina13. 05. 2012 21:11:13 |
Penso che alla generale conoscenza di una alpinista/alpinista appartenga anche la conoscenza di coloro che con il loro lavoro hanno in qualche modo contribuito alla conoscenza, conservazione e protezione del nostro mondo montano. La signora dr. Pisernik è già una di loro. E pochi ne sanno. http://www.siol.net/tv-spored.aspx?p2=6492475
1
|
|
|
|
| heinz13. 05. 2012 22:27:59 |
Con piacere leggerei/seguirei un tale argomento, che su Hribi non si è ancora visto. Qualcosa si trova su G/L, ma più interessante sarebbe se oltre al materiale raccolto da tutti i venti, si trovasse anche qualcosa di autentico, sconosciuto, ecc., su persone che hanno (più o meno) importantemente segnato es. il passato alpinistico sloveno..., o anche passato recente. Appoggio!
|
|
|
|
| gamsi13. 05. 2012 22:36:23 |
Il passato è sepolto 2 metri sottoterra e non riscoprire l'acqua calda
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| heinz13. 05. 2012 22:59:05 |
Tutti saremo presto sepolti, ma forse dopo di noi rimarrà qualcosa di valore/utile, interessante per le generazioni future. Non per tutti sicuro.. E perché dovrebbe disturbare (essere di troppo) a qualcuno es. il passato alpinistico sloveno?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Irina13. 05. 2012 23:04:13 |
@gamsi, non fa niente se non ti interessa. Continua a scavare avanti, goditi il tempo che ti separa, come ognuno di noi, dalla parcella metro x metro. E fino ad allora concediti ogni tanto un bicchiere d'acqua calda.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gamsi13. 05. 2012 23:35:12 |
Sia uno scherzo, mi unisco a heinz
|
|
|
|
| Loni14. 05. 2012 07:51:34 |
La signora Angela Piskernik è stata tra l'altro una delle prime slovene con esame di guida superato, e guidava la leggendaria fička. Riguardo al passato, senza di esso non ci sarebbe né presente né futuro. E Angela Piskernik ha sicuramente lasciato tracce dietro di sé. Ho avuto occasione di sfogliare quel libro di cucina e credetemi, non si rimane freddi leggendo ricette contribuite da slovene nel campo, così almeno erano sazi nella mente, perché altrimenti proprio non lo erano. PS: Per le mie zone natie, una internata ha contribuito con una ricetta per želševka.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.