|
| katty16. 08. 2011 11:46:17 |
Ciao a tutti gli amanti delle montagne. Ho bisogno del vostro aiuto. Da un po' mi chiedo se esiste qualche libretto di montagna simile al SENTIERO MONTANO DI LOŠKI. Perché in questo raccogli i timbri di tutti i picchi circostanti. Penso che ce ne sia, perché una volta l'ho visto da qualche parte sul web, ma non ricordo proprio dove :-( Spero che si trovi qualcuno che sa qualcosa da dire su questo tema. Grazie....Katy
|
|
|
|
| Jože.16. 08. 2011 13:17:04 |
|
|
|
|
| selena17. 08. 2011 09:28:42 |
Sul sito PD Škofja Loka http://www.pd-skofjaloka.com/o_drustvu.htm c'è: "Il diario lo ottenete nell'ufficio del sodalizio, nella capanna su Lubnik e Blegoš, nell'Associazione Turistica e LTO Blegoš." Non so però come appare questo diario. 
|
|
|
|
| katty17. 08. 2011 09:57:42 |
Ciao. Grazie per tutti i link. Devo dire che ho cercato tanto su internet ma non trovo niente. Ho già il libretto Loška planinska pot, mi interessa se ce n'è un'altra, non so da Kamnik o Kranj. Per sapere quali monti dove o vicino a una grande città.
|
|
|
|
| lučo17. 08. 2011 17:39:32 |
Federazione alpinistica slovena www.pzs.si,sezione Rifugi e sentieri-clic su giri (sinistra in basso) lp
|
|
|
|
| oven7. 09. 2011 17:59:04 |
Esiste qualche altro libretto oltre al diario SLOVENSKE PLANINSKE POTI? Grazie per le risposte. Lp
|
|
|
|
| katty7. 09. 2011 18:06:24 |
Ciao oven. Ho già posto una domanda simile, solo che il titolo del topic era planinske knjižice. Guarda l'ultima risposta e segui le "istruzioni". Ci sono parecchi libretti locali di montagna, dalla Loška planinska pot ai SENTIERI DEI CORRIERI DELLE DOLOMITI, VRHOVI DI KRANJ, ecc. Spero di aver aiutato un po', altrimenti scrivi ZS. Saluti e in bocca al lupo
|
|
|
|
| Loni8. 09. 2011 08:21:50 |
Io ho a casa questo, quest'anno non c'è stato tempo. Circa 180 km su e giù e 25 punti di controllo mi sembra una bella sfida per un paio di giorni l'estate prossima.
|
|
|
|
| domek11. 08. 2018 12:39:42 |
Ciao. Sono più un'escursionista amatoriale. Conosco un po' meglio le colline intorno alla mia zona, nient'altro. Quando vado in montagna mi dispiace, quando riposo gli occhi sui panorami, che praticamente non so cosa sto guardando. Esiste qualche libretto dove è scritto molto chiaramente (magari con immagini), quale cima è quale? Quale libretto mi consigliate di comprare? Mi piacciono tanto su alcune cime le targhe dove c'è scritto cosa c'è in quale direzione. Mi sono procurata il libretto della via montana slovena per i timbri, proprio per andare un po' più lontano nelle montagne e colline. Grazie in anticipo per tutti i suggerimenti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo11. 08. 2018 14:00:10 |
|
|
|
|
| domek11. 08. 2018 22:09:39 |
Super, super, grazie a entrambi. 
|
|
|
|
| zaspanka28. 04. 2020 16:13:21 |
Ciao, mi interessa anche dove potrei prendere un libretto simile al diario della Via montana slovena? Diciamo per la zona di Savinja. Ho già scritto alle email di alcuni club, ma nessuna risposta. Grazie e cordiali saluti 
|
|
|
|
| biba28. 04. 2020 17:08:06 |
Forse qui trovi quello che ti interessa PZS circuiti So che il diario della via montana di Savinja si può comprare al rifugio su Mrzlica o Hom, e probabilmente anche in altri rifugi su questo circuito.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.