Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Libretto per i timbri

Libretto per i timbri

Stampa
gamsek120. 02. 2023 19:49:33
Ciao,

mi interessa se avete qualche bella idea per un libretto in cui si potrebbero raccogliere tutti i timbri in un unico posto?

Il problema dei vari libretti come Slovenska planinska pot, Hribovc e simili è che hanno spazio solo per un certo numero di timbri e magari una o due pagine per timbri extra, tutto qui. Ce ne sono però tanti di piccoli colli locali e cime con i loro timbri, per i quali poi non c'è posto, e insieme con i timbri delle malghe, più qualcuno oltre confine in Austria o Italia, si arriva facilmente a 500 timbri o più. nasmeh

E voi altri come fate? Vi fate dei vostri libretti (per esempio nel Planinski dnevnik con pagine bianche o un semplice quaderno) e poi vi disegnate gli spazi per i timbri dentro o semplicemente timbrate sulle pagine bianche? nasmeh O avete altre soluzioni? velik nasmeh

Saluti
mi piace
turbo20. 02. 2023 20:46:17
200 (duecento) pagine, quindi per duecento timbri, accanto ai quali scrivi come ti sei sentito e che tempo c'era velik nasmeh

https://www.zalozba-aum.si/izdelek/belezka-notesnik-ali-dnevnik-za-pisanje-s-trakom-iz-pravega-usnja-15x10cm-200-strani-moja-knjiga-misli/
mi piace
piotr22. 02. 2023 08:48:35
Anche questo:link
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie