Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Lipica

Stampa
turbo21. 03. 2021 13:23:17
Sabato, 20.3.2021

Passeggiata sul sentiero camminata-corsa o come abbiamo con la principessina celebrato il primo giorno di primavera nasmeh

L'escursione, sebbene breve, è un piacevole complemento alla visita della scuderia o di qualche luogo vicino. Anche da sola, senza extra, vale la pena. A Lipica è meglio svoltare verso il campo da golf e proseguire un po' fino alla fine dell'asfalto. Lì c'è un parcheggio più grande e un cartello che indica la strada sterrata che porta alla valle di Nostra Signora di Lurška. Lì inizia il sentiero camminata-corsa Lipica, lungo 4 km. Il sentiero corre lungo un muro di pietra secca, al suo termine si avvicina al bordo inferiore del campo da golf, poi fa un arco tornando indietro. È tracciato nel bosco, che nei mesi più caldi offre un po' di ombra, oggi ci ha dato con la principessina un po' di riparo dalla bora, dove arrivava fino a noi. Il sentiero è adatto a tutte le età, anche con passeggino si passa, solo non subito dopo forti piogge, poiché può essere piuttosto fangoso in alcuni punti. Fino alla prossima, eravamo gli unici al ritorno all'auto mežikanje

https://tubojan.blogspot.com/2021/03/lipica.html
Lipica 1
Lipica 2
Lipica 3
Lipica 4
Lipica 5
Lipica 6
Lipica 7
Lipica 8
Lipica 9
Lipica 10
Lipica 11
Lipica 12
Lipica 13
Lipica 14
Lipica 15
Lipica 16
Lipica 17
Lipica 18
Lipica 19
Lipica 20
Lipica 21
Lipica 22
Lipica 23
(+4)mi piace
Majdag21. 03. 2021 13:35:07

Bello, bello, godetevi..nasmeh
(+1)mi piace
turbo21. 03. 2021 13:37:02
Lo faremo, lo faremo, quanto più possibile e finché c'è tempo. Grazie! nasmeh
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie