|
| djimuzl7. 12. 2019 17:54:14 |
Oggi mi sono diretto su questa cima panoramica da Livka. Avevo intenzione di salire attraverso la pista da sci, ma il cartello per i 17,5 km, dove è descritta la diramazione del sentiero altrimenti non segnato, era stato rimosso per lavori stradali e ho mancato la svolta. Così ho proseguito lungo la strada fino alle Livške Ravne, mi sono arrampicato verso il Kuk su un sentiero non segnato che alla fine ha avuto punti rossi. Poco sotto la cima ho quasi avuto un incontro ravvicinato con un parapendista che si era appena lanciato giù per il pendio I panorami a causa della nebbiolina nuvolosa non erano ideali, ma almeno la parte alpina era buona. Sono sceso lungo il sentiero dell'ex area sciistica Livek, dove avevo intenzione di salire. Discesa ripida sull'erba umida senza bastoncini, che erano belli asciutti in macchina, è stata fastidiosa, ma il sentiero è ben visibile, e si può iniziare già dalle case turistiche Nebesa, non serve cercare la diramazione al diciassettesimo chilometro e mezzo 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12