Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Lodi ai segnavia

Stampa
Ospite15. 08. 2007 18:33:12
Congratulazioni per il sentiero molto bello rinnovato verso Taško. LPP Tone

mi piace
dore28. 08. 2009 13:37:34
Reclamo ai segnavia.
Dove si fa escursionismo di massa, le segnalazioni sono rinnovate, per esempio Planina pri jezeru - Planina Laz. Ma da Planina Laz - Planina Krstenica, le segnalazioni sono ancora di Maria Teresa. Da Planina Krstenica - Planina Blato, non c'è nessuna segnalazione.
mi piace
felix28. 08. 2009 14:04:14
Per quel che so il sentiero da Planina Blato a Krstenica rientra tra i non segnati e non biasimare i segnavia per questo. lp
mi piace
CAR24. 12. 2009 22:42:23
Sono d'accordo col predecessore, ogni sentiero è descritto nella guida alpinistica, alcuni per difficoltà (difficile senza sentiero, o solo senza sentiero). Quindi vi prego, prima di commentare, assicuratevi dove ogni sentiero appartiene tra segnati o senza sentiero. È solo che alcuni vanno su un sentiero parzialmente protetto con cavo (zajno) di 5 chiodi 1 ha ceduto altri 4 tengono ancora poi panico totale che va sanato subito. Certo i camminatori devono segnalarlo ma bisogna almeno parzialmente descrivere cosa va riparato, perché per piccole riparazioni bastano due per grandi si organizza un'azione che dipende dal tempo libero oltre al lavoro. A tutti i montanari e altri auguro feste felici, FORTUNA e passo sicuro nel 2010.
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie