Lovrenška jezera,Osankarica,Trije kralji na Pohorju
|
| Hribovc8816. 06. 2011 22:12:39 |
Bella escursione , sabato traverserò tutto il Pohorje, dalla Mariborska koča a Mislinja 
|
|
|
|
| bruny17. 06. 2011 14:25:09 |
Il sentiero da Mariborska koča a Mislinja non è nessun attraversamento dell'intero Pohorje ma forse una discreta approssimazione di ciò che si prevede per il Pohorje come attraversamento completo ...Per attraversare l'intero Pohorje bisogna partire o correre un tracciato completamente diverso e solo allora firmare sotto come cosiddetto ,,attraversamento dell'intero Pohorje,,.
|
|
|
|
| Hribovc8817. 06. 2011 15:59:02 |
Comunque, 10-11 ore di cammino mi/no aspettano attraverso meravigliosa natura intatta  E non ho bisogno di firme o timbri..., anche se attraverso tutto il Pohorje, ma se passo proprio davanti a una baita prenderò il timbro, ma quel timbro non è proprio indispensabile per me 
|
|
|
|
| jprim17. 06. 2011 21:16:16 |
Dopodiché lascialo in pace se non ti serve - intendo il timbro L'unico timbro che ho è dal Triglav, e anche quello è una mappa dei Julijci timbrata. LP!
|
|
|
|
| Hribovc8817. 06. 2011 21:33:04 |
Sì ora che ho quel libriccino verde della traversata slovena, sai che proverò a riempirlo il meglio possibile gradualmente, ma non mi metterò in pericolo per un timbro, no di certo, questo volevo dire. Ora ho quel libriccino verde e una tessera con la traversata della Carinzia, ma come ho già detto o scritto, non ne sono ossessionato. Se non si riempiono mai, nessun problema, se sì, va bene lo stesso.  
|
|
|
|
| Marx23. 01. 2012 18:25:36 |
Domenica scorsa sono andato di nuovo a Osankarica dopo tanto tempo. L'inizio del sentiero era la scuola a Oplotnica. Attraverso Lačna gora, passando Šmohor e Keblje fino a Zajčev grad. Poi tutto in salita su asfalto e bosco fino al passo (1240m), poi al Lago Nero e finalmente al rifugio a Osankarica. Dopo il ristoro sono sceso lungo la traversata di Keblje (segnata con punto giallo-verde) fino a Zajčev grad e giù a Oplotnica. Bella cosa, un po' lunga ma non troppo impegnativa. Chi ci va per la prima volta, gli consiglierei di andare con qualcuno che conosce la via, o con una mappa. Le segnalazioni sono in alcuni punti molto rare (Keblje), illogiche (alla fattoria Juhart) o del tutto assenti (parte della traversata di Keblje)
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.