Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Pohorje, Dravinjske gorice e Haloze / Lovrenška sentieri senza traccia

Lovrenška sentieri senza traccia

Stampa
Hribovc8820. 10. 2013 18:54:36
Ieri, il 19 ottobre, in un sabato meraviglioso illuminato dal sole, 31 escursionisti del PD Ožbalt ob Dravi-Kapla na Kozjaku si sono avviati per un'escursione sui sentieri senza traccia di Lovrenška. Il punto di partenza dell'escursione era alle 07:45 a Lovrenc na Pohorju. Abbiamo fatto una sosta un po' più lunga per rinforzo a Pesek, dove siamo arrivati a mezzogiorno. Alle 13 siamo partiti di ritorno verso Lovrenc na Pohorju, naturalmente per un altro percorso. Entrambe le vie erano non segnate, posso affermare che la maggior parte di voi su questo forum non ci è mai stata. Siamo arrivati a Lovrenc na Pohorju o poco più in alto alle 15:20.
Come ho già scritto nella prima frase, il tempo ci ha servito benissimo ieri, tanto da non spendere parole sui bellissimi, meravigliosi, incantevoli (e ce ne sarebbero altrivelik nasmehnasmeh) colori autunnali. In quest'occasione ringrazio sinceramente il capo escursione Luka Ciglar e la sua compagna co-capo Hermina per l'ottima guida e per i deliziosi cornetti e la cioccolata fatta in casa, a tutte le escursioniste e escursionisti per la compagnia e al paziente autista per il trasporto.nasmeh

Fotografie:
http://picasaweb.google.com/101110181191184943266/LovrenskaBrezpotja19Oktober2013#
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie