Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / M. Sobota - Moravske Toplice - M. Sobota

M. Sobota - Moravske Toplice - M. Sobota

Stampa
Sorok8. 08. 2020 19:40:44
Questo è un PREDLOG di percorso per chi è in vacanza in queste zone, quindi l'ho inserito tra le "discussioni generali".
Ho fatto un percorso così oggi: A piedi da MS a MT, dove nella piscina olimpica, senza sosta ho nuotato 3300 m. Poi a piedi da MT, Noršinci, Rakičan, lago Soboško, che ho nuotato - ca. 700 m. Poi a piedi indietro a MS. Percorsi "terrestri" totali 20 km, "acquatici" 4 km nasmeh
Certo potete ampliare il percorso e insaporirlo con corsa, ciclismo,...
Non allego foto del percorso, perché ce ne sono un sacco sul web, selfie nemmeno, perché né necessari per il percorso, né sono bellovelik nasmeh
Allego però una foto del classico scritto sul crocifisso a Noršinci, però in prekmuriano antico e si potrebbe tradurre in sloveno letterario anche così (come se non te lo dicesse Gesù, ma lo dici a te stesso): "Io sono resurrezione e vita, chi crede in te vive, anche se muore." O in generale - aiutati da solo e...mežikanjenasmeh

M. Sobota - Moravske Toplice - M. Sobota 1
(+3)mi piace
Majdag15. 10. 2020 13:23:09
Le pianure prekmurske sono meravigliose e i paesini intorno anche. Soggiorno di cinque giorni a Moravske Toplice l'abbiamo ben sfruttato per bagni e passeggiate. Case belle, curate e campi infiniti di mais. È bellonasmehnasmeh

https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2020/10/prekmurske-ravnice.html
- Casa con čiga, pozzo a leva1
- Piane e campi di mais2
- La dimora delle cicogne è già vuota3
- Chiesa evangelica a Moravske Toplice4
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie