Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Macchie bianche

Stampa
dkrajnc2715. 08. 2015 11:07:47
Ciao

Per favore, aiuto o qualsiasi opinione su cosa potrebbe essere, per non andare dal medico troppo presto.

Ieri, quando sono andato in montagna e ho sudato tanto sono apparse macchie bianche sulle braccia, ce n'erano un sacco.. le ho tolte facilmente.
Stamattina quando sono andato a correre, sono apparse di nuovo, meno ma comunque parecchie

Dove potrebbe essere il problema? Magari forte
escrezione di sale o altro?

[url=http://shrani.si/f/W/Gj/32oJBSnJ/cam02295.jpg]foto[/url]
mi piace
GregorC15. 08. 2015 11:12:03
Penso sia il sale che hai sudato. A me spesso quando sudo molto si vede sulle spalline dello zaino o sulle cinghie del casco da bici. Su cose scure si vede benissimo. Sulla pelle non li ho notati ancora.
(+1)mi piace
dkrajnc2715. 08. 2015 11:27:56
Aha, grazie per l'opinione
Potrebbe essere mancanza di calcio, l'ho letto da qualche parte sul forum ma non so se vale?
1
2
3
4
5
mi piace
ljubitelj gora15. 08. 2015 12:25:23
Dai una foto, se è come polvere, bianco come ha detto il precedente, corpo espelle sale, sono stato così tante volte un po' bianco. Porto sale con me per compensare la perdita, ma lo prendo verso la fine del giro.
mi piace
dkrajnc2715. 08. 2015 17:06:30
Grazie anche per la tua opinione ljubitelj gora ed ecco la foto
Mi scuso perché ha caricato la foto parecchie volte, per favore se qualcuno può sistemare
Così stamattina, ieri ce n'erano quattro volte tante

In bocca al lupo
mi piace
panda18. 08. 2015 14:11:34
Visto che hai già la pelle abbastanza abbronzata, direi che dalla sudorazione eccessiva la pelle si tende (primo tentativo di spellatura).
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie