|
| lijaneja7. 10. 2019 09:56:11 |
Offro 100 euro a chi mi indica una pista utile dove posso trovare questa maglia anti-sudore di qualità superiore. Mi serve eccellentemente da 14 anni, la porto in tutte le gare di corsa e escursioni montane, lavata almeno 500 volte, e ancora serve abbastanza bene al suo scopo. Ho provato almeno dieci alternative più nuove, ma nessuna maglia è nemmeno l'ombra di quella menzionata. È molto importante per me che durante l'attività sportiva non senta umidità fredda (sudore) sulla pelle, poiché la trasferisce realmente allo strato superiore - la maglia che indosso sopra di essa.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi7. 10. 2019 10:15:21 |
Maglia Karibu? Iglu, Hervis, Intersport. Oppure contattali su info@karibu.si 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ahaba7. 10. 2019 10:17:27 |
Nel negozio Iglu sport vendono tante maglie del marchio Karibu. Potete provare anche dal produttore di maglie che è in Slovenia. Anch'io ho avuto una maglia così per anni e ne ero molto soddisfatta. Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Lamps7. 10. 2019 12:20:50 |
|
|
|
|
| lijaneja7. 10. 2019 14:04:24 |
Grazie a tutti e tre per le risposte. Purtroppo ho già un sacco delle loro maglie nell'armadio, e ho già portato loro un bel po' di soldi, ma la qualità promessa non c'è. Design, taglio, colore, senza cuciture..., tutto inutile se non serve al suo scopo - assorbire il sudore e rilasciarlo sullo strato esterno.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Zebdi7. 10. 2019 14:20:37 |
Probabilmente l'unica soluzione è cercare una maglia di un altro produttore. Personalmente ho Craft, e sono abbastanza soddisfatto - sia per funzionalità che per durata. Ma i materiali cambiano continuamente, 14 anni è un bel po' 
|
|
|
|
| Lamps7. 10. 2019 14:20:54 |
Allora prova piuttosto altre marche. Usano ancora la tecnologia KDRY, ma quel modello esatto 13 S probabilmente non lo troverai più. https://www.iglusport.si/kdry-13-bio-t-shirt-fit Questa ha anche il numero 13 nel nome, ma quali sono le differenze in questi nomi o in cosa differiscono, non lo so. Ho pagato meno di 40e per la maglia anti-sudore più cara in saldo, e alla fine si è comportata simile a quelle da 15e. Ora uso per lo più maglie dai pacchetti di partenza a qualche evento. Spero che tu trovi una buona sostituzione che ti serva per i prossimi 20 anni. Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK7. 10. 2019 14:24:10 |
lianeja, per me la maglia Craft funziona esattamente così, la uso come primo strato in tutte le condizioni di temperatura sia per arrampicata che ciclismo, e sudo davvero tanto!
|
|
|
|
| jure19777. 10. 2019 14:33:27 |
Anch'io ho ottime esperienze con le maglie Craft (anche già indossate e lavate molte volte).
|
|
|
|
| piotr7. 10. 2019 14:50:10 |
Magari vale la pena provare le maglie Löffler di Transtex (polipropilene-cotone). Io ho buone esperienze con esse e la prima mi serve da quasi 20 anni.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo7. 10. 2019 17:52:43 |
|
|
|
|
| lijaneja7. 10. 2019 18:03:30 |
Uff, ottima risposta e grazie. Non è un problema se non trovo qualcosa di adatto. (o il mucchio di maglie inutili nell'armadio crescerà )
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.