Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Malga Grantagar

Malga Grantagar

Stampa
IgorZlodej11. 01. 2010 17:45:02
Punto di partenza al monumento nella valle Jezerska, poi un po' attraverso il bosco e principalmente lungo la strada fino alla planina Viška e un po' oltre nei pendii sotto Škrbina Prednje Špranje. Più su: http://www.turni-klub-gora.si/~frances/razmere/
Malga Grantagar per ora il parcheggio non è ancora completamente liberato dalla neve1
Malga Grantagar cielo azzurro sopra Belo peč2
Malga Grantagar arco naturale3
Malga Grantagar principesse bianche proprio sotto Viška planina4
Malga Grantagar un po' di tutto, nel complesso proprio bello5
Malga Grantagar albero solitario6
Malga Grantagar la freccia indica la fine dell'obiettivo di oggi7
Malga Grantagar una sola innocente bianchezza8
Malga Grantagar la valanga di neve si è aperta un ampio passaggio verso la valle9
Malga Grantagar la sezione della coltre nevosa mostra la storia delle precipitazioni di quest'inverno10
Malga Grantagar già dalla forma della neve e dalla durezza degli strati individuali possiamo determinare la stabilità del manto nevoso, lo strato superiore è completamente morbido e mal legato al fondo11
Malga Grantagar serpenteggiare tra alberi non troppo fitti è un grande piacere12
Malga Grantagar anche sulla strada può essere bello, specialmente perché puoi camminare e sciare al centro, sul bordo o come ti pare13
mi piace
atoamac9. 03. 2011 19:35:20
Bella, soleggiata, calda e panoramica giornata solitaria sopra la Viška planina oggi. Strada dal monumento lungo la strada principale alla planina ancora permette accesso con gli sci, al ritorno in alcuni punti e curve quando si scia meglio fermarsi e portare gli sci pochi metri avanti. Pendii sopra la planina verso Škrbina Prednje Špranje hanno ancora parecchia neve, che oggi era piuttosto meridionale e crostosa in posti. Insomma, giornata varia.
mi piace
atoamac10. 03. 2011 10:54:03
Altre due foto
1
2
3
4
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie