|
| dstrugar9. 08. 2022 15:28:44 |
Ciao, sto dirigendo verso Planina Krstenica e mi interessa un giro circolare. Vorrei visitare Mali Stog, Jezerski Stog, Adamo ed Eva, Prevalski Stog. Tornerei per qualche percorso circolare adatto. Mi interessa il passaggio da Mali Stog a Jezerski Stog. Grazie per il consiglio! Saluti DiANA
|
|
|
|
| jax9. 08. 2022 16:17:53 |
Lì nessun problema. Vai alla parete, sotto gira a sinistra e poi per un canalino o ghiaione facile al pianoro sommitale. Non difficile e segnato. Più duro è la salita dal Jezerski Pass al Prevalski Stog. Diverse opzioni lì, nessuna proprio facile.
|
|
|
|
| dstrugar9. 08. 2022 17:55:50 |
Grazie per le informazioni. Saluti Diana
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum10. 08. 2022 09:53:18 |
Dal Jezerski Pass consiglierei discesa al laghetto, poi tenetevi più a destra possibile, e arrivate su sentiero non segnato/senza traccia a Adam ed Eva. Da Adam ed Eva al Prevalski Stog poi sentiero del tutto facile. Per ritorno, se in forze, potete ancora via Ograde e tornare a Krstenica 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jax10. 08. 2022 10:56:07 |
Sì, vero, vista quella variante l'ultima volta (anche se non ci sono andato). Questa variante non impegnativa, ma notevole deviazione. Ascesa diretta dal Jezerski Pass a Eva richiede arrampicata II grado in qualche punto. Non gran cosa, ma forse no. Discesa dal Prevalski Stog al Mišeljski Pass nell'ultima parte molto ripida. Non impegnativa, richiede prudenza.
|
|
|
|
| KMiha30. 10. 2024 11:01:54 |
Per caso qualcuno è andato di recente (quest'anno) a Krstenica via Bušnica? Mi interessa la percorribilità, con tutte queste alluvioni degli ultimi anni.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.