Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Malga Pungart

Malga Pungart

Stampa
vesnica7. 05. 2008 10:38:16
Può qualcuno dirmi com'è la strada alla Malga Pungart? Andremmo alle Kofce, lasciando l'auto alla Malga Pungart.
mi piace
andrej jerina7. 05. 2008 22:58:49
Descrizione un po' vecchia, ma comunque! Non c'è stata neve da allora. http://www.turni-klub-gora.si/~frances/razmere
/
http://www.gore-ljudje.net/novosti/35725/

LP Andrej!
mi piace
vesnica8. 05. 2008 07:54:29
È davvero piacevole guardare il computer e vedere che hai ricevuto una risposta così rapidamente. Grazie Andrej, mi hai già risposto diverse volte, e descritto così bene il giro, si vede che cammini molto e conosci le condizioni. Siamo due famiglie che vanno volentieri in montagna, ma le attuali condizioni nevose non ci permettono salite più alte, quindi siamo molto contenti delle tue descrizioni. Grazie ancora, e mi raccomando per il futuro. Buona giornata Vesna
mi piace
andrej jerina8. 05. 2008 16:09:25
Vesna, ciao! Oggi sono andato al Veliki vrh da Matizovca via Planina Kofce. Il sentiero nella parte bassa è ancora un po' fangoso per lo scioglimento della neve. Il sentiero attraverso il bosco sale piuttosto moderatamente, è ben segnato e penso che con i bambini sareste su in circa un'ora. Su Kofce è vera primavera, l'alpeggio è nel colore blu-bianco di crochi e bucaneve. Nei prossimi giorni sarà ancora più bello, poiché è previsto bel tempo.
Rifugio sulle Kofce nelle ore mattutine1
Kofce2
Primavera sulle Kofce3
Neža spinosa4
mi piace
vesnica9. 05. 2008 07:45:31
Sembra meraviglioso, quindi andremo sicuramente su questo fine settimana. Grazie e buona giornata. Vesna
mi piace
viharnik8. 02. 2015 16:20:53
La mattina prometteva ancora una bella giornata invernale nel nord della Slovenia, quindi ho sfruttato bene la fantastica escursione con sci in questa giornata fredda.
Da Jelendol lungo la strada forestale è sempre piacevole in salita e sempre sicuro dalle valanghe. Nel frattempo ha soffiato un forte vento del nord e ha portato neve intorno, poiché è inverno, ehvelik nasmeh.Sul pascolo alpino non c'era anima viva da nessuna parte, solo il sentiero è stato ben compattato da qualcuno con motoslitta a cingolati. Proseguo verso la spalla panoramica crestata e mi godo la pace e la bellezza delle montagne innevate.Discesa con sci, ah che direjezik.Più nelle foto, LP!.
Mangiatoie innevate1
Più in alto sempre più neve2
Bivio stradale a 1200 m3
Che ora presto...4
Vicino a Pl. Pugrat5
Pl. Pungrat idilliaca6
Raffiche di vento dal nord7
Prospettiva indietro su Pungrat8
Che idillio del giro9
Anche al buio è bello10
11
Escursionista solitario sul monte Kofce12
Prospettiva su Dobrča13
Kladivo e monte Pungratska14
Anche qui buona discesa con inverno stabile15
Yuhuuu, parte 116
Ju hu huu, parte 217
Verso Storžič il maestrale ha già cambiato il tempo18
Fluttuazione morbida sulla powder nella valle19
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie