|
| vesnica7. 05. 2008 10:38:16 |
Può qualcuno dirmi com'è la strada alla Malga Pungart? Andremmo alle Kofce, lasciando l'auto alla Malga Pungart.
|
|
|
|
| vesnica8. 05. 2008 07:54:29 |
È davvero piacevole guardare il computer e vedere che hai ricevuto una risposta così rapidamente. Grazie Andrej, mi hai già risposto diverse volte, e descritto così bene il giro, si vede che cammini molto e conosci le condizioni. Siamo due famiglie che vanno volentieri in montagna, ma le attuali condizioni nevose non ci permettono salite più alte, quindi siamo molto contenti delle tue descrizioni. Grazie ancora, e mi raccomando per il futuro. Buona giornata Vesna
|
|
|
|
| andrej jerina8. 05. 2008 16:09:25 |
Vesna, ciao! Oggi sono andato al Veliki vrh da Matizovca via Planina Kofce. Il sentiero nella parte bassa è ancora un po' fangoso per lo scioglimento della neve. Il sentiero attraverso il bosco sale piuttosto moderatamente, è ben segnato e penso che con i bambini sareste su in circa un'ora. Su Kofce è vera primavera, l'alpeggio è nel colore blu-bianco di crochi e bucaneve. Nei prossimi giorni sarà ancora più bello, poiché è previsto bel tempo.
|
|
|
|
| vesnica9. 05. 2008 07:45:31 |
Sembra meraviglioso, quindi andremo sicuramente su questo fine settimana. Grazie e buona giornata. Vesna
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.