Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Caravanche / Mali Javornik (1685 m)

Mali Javornik (1685 m)

Stampa
Tadej13. 10. 2008 16:35:21
Ieri siamo saliti da casa sotto Storžič sul poco visitato Mali Javornik, che è la vetta vicina al più noto Ženiklovec ovvero Grande Javornik e Stegovnik. Siamo scesi alla finestra a Stegovnik e poi tornati al punto di partenza via malga Javornik. LP Esther e Tadej
Mali Javornik (1685 m) Vista verso le Kamniško Savinjske Alpe.1
Mali Javornik (1685 m) Autunno.2
Mali Javornik (1685 m) Viharnik.3
Mali Javornik (1685 m) Mali Javornik 1685 m.4
Mali Javornik (1685 m) Panorama dalla cima, Alpi Kamniško Savinjske sullo sfondo.5
Mali Javornik (1685 m) Vista su Storžič.6
Mali Javornik (1685 m) Finestra a Stegovnik.7
Mali Javornik (1685 m) Vista verso Stegovnik.8
Mali Javornik (1685 m) Malga Javornik.9
mi piace
Lunca24. 03. 2012 16:48:19
Oggi sono andata dalla Volčja dolina alla planina Javornik, poi ai piedi dello Ženiklovec al Mali Javornik. Dalla planina in poi il sentiero è ancora parecchio innevato, in certi posti si sprofonda quasi fino al culo. Ai piedi del MJ la neve quasi sparisce, così nell'ascesa vera e propria nessun problema. Sotto la vetta e sulla vetta qui e là qualche toppa di neve. Altrimenti vetta molto bella e soprattutto solitaria con veduta stupenda su Storžič, Stegovnik e Košuta.
1
2
3
4
5
6
7
8
(+1)mi piace
madeira5. 11. 2020 12:00:44
Qui non succede niente da tanto tempo.eek
Già in primavera ho percorso parecchi colli/collinette nel nostro comune di cui non avevo mai sentito parlare prima. Mali Javornik allora non era tra loro. È toccato a domenica 01.11.20
Sono partita un po' dietro al villaggio Grahovše e passata vicino al Dom pod Storžičem. Il parcheggio alla baita era bello pieno, probabilmente tutti sono andati a Storžič. Dal Javorniški prelaz per il sentiero est che porta a Stegovnik (al Javorniški prelaz Mali Stegovnik non è segnato). Ho seguito la descrizione su hribi.net. La diramazione dal sentiero per Stegovnik ora è segnata, quindi impossibile sbagliare. Dalla diramazione sono arrivata presto in vetta. Panorami ... fantastici. Da tutte le parti. Mali Javornik è un belvedere senza eguali. Si vedeva persino Krn in lontananza.
Di ritorno via Planina Javornik. Davvero escursione meravigliosa. Consiglio.
su questo prato dobbiamo fare attenzione a non sbagliare1
Prospettiva indietro2
bivio segnato3
segnato4
bivio segnato5
Stegovnik sullo sfondo il crinale Košuta6
cresta Košuta7
Storžič8
vista verso e in Austria9
al Mali Javornik10
11
a sinistra verso Javorniški preval (segnato) a destra strada per Planina Javornik (niente di segnato)12
Verso malga Javornik13
sentiero verso Javorniški preval14
(+3)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie