Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Corsa in montagna / Maratona montana 4 comuni

Maratona montana 4 comuni

Stampa
AVI15. 11. 2011 08:36:18
Percorso circolare straordinariamente bello sul quale ogni anno si svolge il già famoso Gorski Maraton 4 Comuni. E dove quest'anno si è svolto anche il Campionato Mondiale di maratona montana.

Questa volta l'ho percorso anche in autunno:

http://www.davidkadunc.si/gorski-maraton-4-obcin
(+3)mi piace
zvončnica15. 11. 2011 09:41:42
Congratulazioni AVI, ci siamo incontrati sul sentiero per Črno prst, parlavate con un amico di attrezzatura e maratona montana 4 comuni, di cui anche lui parteciperà di nuovo l'anno prossimo. Sua sorella vi ha partecipato quest'anno, eravamo alla consegna dei calici, la consegna era a un livello molto alto, era splendido. Anch'io corro e vado in bici volentieri,

continua a goderti la corsa, super, LP nasmehvelik nasmehnasmeh
(+2)mi piace
AVI15. 11. 2011 13:49:16
Ciao Zvončica!

Sì, vi ricordo eravate proprio sotto il limite del bosco e è stato bello chiacchierare un po'. velik nasmeh A Jožko col team ovvio solo complimenti per l'organizzazione annuale di questa corsa.

Continuate a fare sport bene e saluti a tutti! velik nasmeh
(+2)mi piace
Alpski Slovenc15. 11. 2011 20:51:01
Ciao AVI, complimenti per il percorso corso, Maratona montana 4 comuni. Tempo adatto per tale impresa, eccezione alla sella di Črna prst e Porezen, dove spirava vento e temperatura di conseguenza, che abbiamo sentito anche noi in cima a Črna prst. La chiacchierata breve, ma decisiva per me. Esitavo tra scarpe da corsa NIKE e SALOMON. Scelgo le seconde XR CROSSMAX NEUTRAL. Parola anche su abbigliamento sportivo compressivo, su cui rifletterò.

Jožko e squadra, cappello giù davanti a loro. Organizzazione 10 pieno, tanti organizzatori da imparare qui. Quindi sicuro, organizzazione 2012 eccellente.
(+2)mi piace
AVI16. 11. 2011 09:12:07
Alpski, al sella ČP soffiava davvero "come diavolo".

Per le scarpe ne sono proprio soddisfatto. Era solo la seconda escursione un po' più lunga con esse, ma sensazione al piede super.velik nasmeh Suola aderisce bene secondo me, anche se è scarpa "combinata". Solo info, esistono due versioni, una CON e una SENZA membrana protettiva dall'umidità (climashield), utile in questi mesi. Quest'ultima un po' giallastra.

In bagnato non le ho testate, quindi dalla mia esperienza sulla membrana difficile dire. nasmeh

LP

dAVId

mi piace
Loni21. 11. 2011 18:41:48
Questo sabato neanche ombra di vento... e seguendo Avi, sono partita col sentiero con Salomon 3D Pro Ultra e polpacci compressivi. Ma non essendo Avi, ho impiegato un po' di più per il giro, limite 8 ore per il circuito, mi sono data da fare per usarlo quasi tutto, sole troppo invitante per solo correre intorno, bisognava inserire anche un po' di bighellonare.
Sopra Petrov Brdo.1
Vista verso Črna Prst.2
Il mio tratto preferito del sentiero, Vrh Bače e la baita LD Podbrdo sono dietro l'angolo.3
Vista verso il rifugio Zorka Jelinčiča, aggira le cime GM4O.4
Punto di ristoro prima dell'ora della verità (Durnik).5
Ultima ascesa verso il Dom Andreja Žvana - Borisa sul Porezen.6
(+1)mi piace
AVI8. 12. 2011 13:16:58
Brava Loni, hai sfruttata gli ultimi giorni asciutti. velik nasmeh
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie