Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mesnovka

Stampa
dm7219. 01. 2013 20:30:59
Prima del peggioramento del tempo oggi è stata una giornata discreta da sfruttare. Desiderio era fino all'ultimo tunnel sulla strada del Mangart, ma sono riuscito solo un po' più in alto di Mesnovka. Mi porto fino a Mlinč, metto le racchette da neve e vado prima sulla strada poi attraverso la frana Stožje alla malga Mangart e avanti nel bosco, dopo il primo tunnel attraverso la strada e per scorciatoia a Mesnovka. Neve lì intorno parecchia, alla malga intorno a un metro a Mesnovka ancora di più. Camminata piuttosto faticosa anche se Igor aveva già la traccia tirata, ma ad ogni passo affondavo altri 20 cm. Igor si è fermato a Mesnovka, io sono andato un po' oltre ma nonostante racchette affondavo quasi mezzo metro. Più in alto scendeva anche nebbia e in raffiche soffiava forte. Ritorno sulla stessa traccia di arrivo.
Mesnovka Bella baita del club Skala presso la Mangrtska planina1
Mesnovka Vista dalla planina verso Mangrt2
Mesnovka È piuttosto coperto di neve3
Mesnovka Immagine invernale4
Mesnovka 5
Mesnovka Malgrado il gelo cinguettavano bene6
Mesnovka È diventato un appuntamento fisso nelle mie escursioni7
Mesnovka Su Mesnovka 1650m8
Mesnovka 9
Mesnovka 10
Mesnovka Gioco dei rami degli abeti11
Mesnovka Mangrtska planina innevata12
Mesnovka Idillio invernale13
Mesnovka Di ritorno alla Mangrtska planina14
Mesnovka 15
(+15)mi piace
slavi090219. 01. 2013 22:42:44
bellissime fotine, e hai un meraviglioso malamute dell'Alaska
(+4)mi piace
SPIDER20. 01. 2013 13:51:18
Nevicato bene, davvero super. Meno male che avevi il MAMUT con te, guarda che gaz ti ha fattomežikanjevelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
IgorZlodej22. 01. 2013 18:41:38
Anche se ero lassù la settimana scorsa e dm72 ha fatto alcune gazi, stavolta sono tornato. Alla malga Mangart ho fatto prima un taglio della coltre nevosa (per ARSO), poi proseguito sulla mia variante oltre i tunnel alla cima Mesnovka, lì il test CT di stabilità ha mostrato non sicuro fino alla sella, più in alto ho visto due valanghe a lastroni. Sciata di ritorno eccellente, natura ha fatto il suo.nasmeh
su mang, sulla planina ce ne sono 86 cm1
2
istantanea3
istantanea4
Malizia su o giù, alcuni di questo, tranne in foto non lo vedranno mai dal vivo5
istantanea6
istantanea7
Lassù dove c'è il sole, ci sono stato8
(+11)mi piace
MANGRT29. 02. 2016 20:44:27
Domenica meravigliosa (21.2.) dopo lo sci mi ha portato un po' più nella selvaggina. Prima per strada, poi oltre la malga Mangart e su Mesnovka fino all'ultimo tunnel. Scopo era la sella ma luci spente troppo presto e girato verso Strmec.
classicamente per strada1
passando la malga2
istantanea3
istantanea4
sono arrivati in parecchi5
la foto non può mostrare cosa ha sentito il cuore6
lentamente si spegne7
...8
...9
(+7)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie