Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Meteo per Grintovec

Meteo per Grintovec

Stampa
edita2. 09. 2009 21:55:48
Cari miei planinci e planike... perché credo che siate molto esperti, chiedo un consiglio, cioè: sabato e domenica sono adatti per un'escursione su Grintoveczmeden? Andrei da Smeti, Cojzova koča. Grazie per la risposta.
mi piace
Mate073. 09. 2009 00:17:47
Di notte verso sabato le precipitazioni si intensificheranno e al più tardi sabato mattina cesseranno.
Soffierà nordest, bora moderata in Primorska. Di giorno parzialmente schiarite. Domenica per lo più sereno.

Io non vado volentieri in montagna subito dopo la pioggia perché rocce scivolose. Già in periodo secco "lucidate".
mi piace
Mate073. 09. 2009 00:22:40
Ora un po' più dettagliato dal sito ZEVS

Oggi 3.9 più nuvolosità, a ovest compariranno rovesci e temporali, la sera pioggia transitoria anche in Slovenia nordorientale.
Venerdì variabile a nuvoloso con frequenti rovesci e temporali. Vento da sudovest. Più pioggia nella notte su sabato quando inizia vento NE. Sabato mattina pioggia cessa e schiarite parziali, rinfresca. Di giorno circa 20 gradi.

Da domenica sotto influenza di alta pressione ma centro anticiclone si sposta su metà nord Europa aria più fredda dal nordest e temperature non supereranno 25 gradi.

Almeno a metà prossima settimana per lo più soleggiato con 18-23 gradi Celsius, nuvole in più occasionalmente solo est Slovenia e lì vento nord-nordest. Tale meteo potrebbe continuare anche seconda metà settimana.
mi piace
edita4. 09. 2009 07:23:45
Grazie mate07 e medo. Penserei di andare sabato solo fino a Cojzova koča e poi domenica mattina quando asciutto fino a Grintovec. State bene!
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie