|
| heinz29. 06. 2010 21:06:13 |
No, Majda, (per me) entusiasmi davvero, perché sulla nostra meravigliosa Mežakla qui, e anche altrove su internet non si trova molto. Peccato. Piana raramente visitata, degna di molto più che una semplice menzione - la nostra Mežakla. Mi rallegra che hai goduto lì! Sicuramente ci incontreremo qualche volta - lassù, nel suo silenzio! LP heinz!!
|
|
|
|
| Majdag3. 07. 2011 17:21:24 |
Ospedale partigiano, trasmettitore, ponte naturale... proprio la giusta escursione se ci sono altri impegni. Solo alzarsi prima, non è un problema. Nuova targa commemorativa all'ospedale. Sentiero piacevole, tempo piacevolmente fresco, nessuno in giro, solo un capriolo ci ha osservato al mattino, poi è sparito nel bosco. Usiamo troppo poco la nostra bella Mežakla. È così bella e solitaria. Bel sentimento aver sfruttato questa bella domenica...Majda
|
|
|
|
| Majdag14. 12. 2011 13:56:20 |
Bisogna andare da qualche parte, ed è vicino. Nevicata leggera sul crinale, pioggia al ritorno, bello vario. Il sentiero era bagnato, scivoloso, ma comunque bello, čav ...
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag7. 03. 2012 14:07:25 |
....Sentiero completamente asciutto, ma tante foglie...
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| heinz8. 03. 2012 22:20:04 |
Tante foglie e tanta pace. È stata una bella giornata, no? Io ero all'altro capo (attraverso) la valle - lì c'era sicuramente più traffico.., che non è proprio un vantaggio. Lp, H!
|
|
|
|
| Majdag4. 08. 2019 18:36:47 |
3.8... Ospedale partigiano, Belvedere Špica, Ponte naturale, Planski vrh, Meteorite Mežakla, Zakop è stato il mio vagabondaggio. Segnalazioni per Zakop sono nuove. Lungo la cresta il sentiero non è segnato, ma piacevole, solitario. Ieri c'era un bel po' di gente. Nell'ospedale nuova disposizione nella stanza. Nuova piattaforma, belvedere Špica è ben fatto e sulla tabella info puoi trovare nomi di cime e dintorni se non sai. Forse attirerà più visitatori, ieri ne ho incontrati otto... È sicuro e viste su Jesenice sono meravigliose. Anche nel quartiere di casa è bello, e puoi andarci a piedi da casa. https://jelenkamenmajdag.blogspot.com/2019/08/potepanje-po-mezakli-spomini.html
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Jusk27. 02. 2021 19:15:24 |
Fino a Mala Mežakla il sentiero è asciutto, parte media un po' sotto neve, un po' asciutto, ultima parte tutta sotto neve, altrimenti è battuto. Da Zakop al trasmettitore ancora parecchia neve che si sprofonda, fuori sentiero fino alle ginocchia
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki27. 02. 2021 20:10:59 |
Bello! L'albero nella foto 3 sembra proprio preistorico. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Jusk12. 04. 2022 19:39:02 |
Oggi sono salito su Neve sul sentiero inizia un po' sotto Zakop, dopo lungo cresta perlopiù asciutto, ancora un po' di neve, dal belvedere a Planski vrh ancora ca. 15-20cm neve sul sentiero. Saluti
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Jusk11. 01. 2023 18:26:18 |
Dopo tanto tempo su Mežakla, sentiero asciutto, anche in cima quasi niente neve. Saluti
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.