Mignolo del piede rotto - consigli
|
| samoa5. 04. 2011 20:19:04 |
Se qualcuno ha avuto la stessa lesione come me, per favore consigliala come ti sei aiutato al meglio. Nemmeno una scarpa normale entra sul piede, figuriamoci scarponi da montagna,  e un tempo così bello sui monti.
|
|
|
|
| jprim5. 04. 2011 21:08:12 |
In questo caso la pagina più attuale è vizita.si. Saluti!
|
|
|
|
| samoa5. 04. 2011 22:16:40 |
Ho già esaminato quella pagina, ma niente di concreto. Mi interessa di più se qualcuno ha superato un tale infortunio, quanto tempo ha impiegato per rimettersi gli scarponi da montagna, se ha ora problemi a camminare, se il dito ha ora una posizione diversa,... Jprim, non preoccuparti, ho sfogliato diverse pagine internet.
|
|
|
|
| grega_p6. 04. 2011 00:42:40 |
Ciao, io ho avuto il quarto dito del piede rotto, per fortuna in periodo invernale, così non ho dovuto stare in valle nei giorni caldi. È durato in tutto tre settimane, ma già prima ho messo il piede nella scarpa. C'era un po' di dolore, ma da allora nessun problema. Guarisci presto e in bocca al lupo!
|
|
|
|
| Maja_C6. 04. 2011 08:52:09 |
Dalle mie esperienze con fratture del mignolo puoi stare tranquilla Per la prima frattura me lo hanno rimesso a posto e ha impiegato circa tre settimane per camminare normalmente. Dopo non ho avuto più nessun problema con la camminata...finché non me lo sono rotto di nuovo, stavolta frattura a spirale. Ma dopo tre settimane tutto a posto. E così è rimasto.
|
|
|
|
| samoa6. 04. 2011 12:24:26 |
Tre settimane....lunga, lunga. Grazie per le parole incoraggianti, fino ad allora seguirò i vostri giri su questo forum e guarderò tutte le foto che caricherete. Saluti, Ana.
|
|
|
|
| nevi17. 04. 2011 10:13:51 |
Ciao. Anche mia figlia ha avuto il mignolo del piede rotto. Dopo circa tre settimane camminava come prima e ora, dopo tre anni, non si ricorda su quale piede fosse.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.