|
| Gardenia29. 06. 2011 15:53:37 |
Oggi ho ricevuto la guida di Andrej Stritar Gore Slovenije, che ho ordinato in edizione pre-ordine. Deluso dalla stampa. Tante foto che mostrano le nostre meravigliose montagne sono di scarsa qualità, granulose e sfocate. L'anteprima del libro che circolava sul web prometteva foto di vera qualità. Peccato. Ancora una volta si è confermato il principio di comprare un libro stampato che sfogli prima, non solo guardi in forma digitale. Cordiali saluti alpinistici, Andrej
|
|
|
|
| Člebek1. 07. 2011 16:23:02 |
Anche io l'ho ricevuta oggi, poiché me l'hanno mandata perché hanno scelto alcune mie foto che ho inviato al fotoconcorso di kub. Le immagini sono davvero peggiori, poiché le ho mandate in qualità molto migliore, mi disturba anche che alcune siano zelooooo ridotte o ingrandite e così conseguentemente di qualità peggiore. Peccato, perché altrimenti il libro è riuscito, vedremo com'è il contenuto quando lo leggerò dettagliatamente Lp
|
|
|
|
| peter22. 07. 2011 16:03:50 |
Importante è quanto grandi sono le immagini usate per la stampa. Se le immagini inviate erano già di base rimpicciolite allora mi stupisco che le abbiano usate per la stampa affatto.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.