Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Altri massicci montuosi - Italia / Monte Albano klettersteig D

Monte Albano klettersteig D

Stampa
---30. 05. 2018 17:06:27
-
(+1)mi piace
zdomec30. 05. 2018 21:21:48
Per questa ferrata verticale la ragazza ha un set di imbragatura completamente inadeguato. Dalle foto è evidente che il moschettone di ancoraggio è da qualche parte tra le gambe. Se ci fosse uno scivolamento-caduta in verticale la girerebbe sicuramente e batterebbe la testa sulle rocce.
Nelle verticali è obbligatorio un set di imbragatura composto da parte superiore e inferiore delle cinture e punto di ancoraggio nella parte superiore del pezzo pettorale.
Tali set sono più cari, ma molto più sicuri se capita una caduta. Questo vale solo per le ferrate che hanno molti segmenti verticali o addirittura strapiombanti. L'ho già spiegato una volta su questo portale.

È particolarmente evidente nella foto 7. e sembra che la cintura di imbragatura sia agganciata al piccoloimbarazzato
mi piace
andi230. 05. 2018 22:47:18
Un giorno saremo molto contenti se sotto ogni post di ferrata non si svilupperà un dibattito infinito su protezioni, difficoltà, sensatezza, quanto uno ce la fa senza aggrapparsi alle protezioni, ecc.
Se c'è davvero un così grande bisogno di discussione permanente su questo, aprite magari un topic generale e sviluppate uno studio a distanza, così alla fine lupo sazio e diploma in mano. Potremo godere di più delle stesse pubblicazioni e ottenere info utili su qualche tour potenziale, meno teorizzare nell'aria.
Senza rancore, domani cancellerò anche questa mia saputaggine. Belle foto e resoconto dell'escursione!
(+8)mi piace
turbo31. 05. 2018 06:15:37
Non è periodo di luna di miele il momento per due che si sono appena sposati di rilassarsi insieme velik nasmeh Non appendersi alle funi d'acciaio e stare al computer mežikanje

In bocca al lupo a entrambi nasmeh
(+3)mi piace
andi231. 05. 2018 07:24:42
Beh allora sia degno di commento l'osservazione sul rapporto kit di sicurezza - inguine della vostra metà migliore. Poiché non ci conosciamo e non sappiamo quanto comparativamente ne sappiamo di questo tema. Vi do un slight edge, no rancori ulteriori.
In realtà il mio commento era lode al vostro giro e osservazione sulla eterna discussione e (spero) non opinione esperta. Saluti, Andrej
(+1)mi piace
andi231. 05. 2018 18:17:08
Capitonasmeh belle escursioni ancora...
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie