|
| urbe17. 08. 2016 21:23:34 |
Wow, interessante scelta di salita  La prossima volta meglio scendere da Vrh Bače alla capanna di caccia e da lì sulla mulatjera completamente bikeable arrivi a Možic, dopo la tua variante di salita poi scendi giù 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| mailman17. 08. 2016 22:30:02 |
Il vostro mtb è stupidaggine!!! Scrivete di escursioni, non di pseudo ciclismo!!!
|
|
|
|
| palček plezalček17. 08. 2016 22:46:00 |
Tre punti esclamativi significano che gridiamo a qualcuno. Probabilmente non era inteso così. Tutti possiamo avere le nostre idee e i nostri piaceri in natura. Per ora per fortuna c'è spazio sufficiente per tutti. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| vencelj117. 08. 2016 23:00:39 |
Gregor, bella gita. Ma la variante sulle mulatjere a Kovce e con salita alla sella tra Lajnar e Slatnik è anch'essa "ricca".
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| tine.sl18. 08. 2016 06:22:40 |
mailman, sei forse un moderatore o solo un cretino comune
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gams118. 08. 2016 08:43:30 |
Chi conosce i sentieri descritti o ci è già andato a piedi sa che non sono proprio adatti al ciclismo, anche se qualcuno lo chiama "MTB Možic", perché tra le cime di Soriska planina camminerai (trasporterai,spingerai la bici) di più che pedalare. Oggi purtroppo in molti posti si mettono vari cartelli e indicazioni per il maggior numero possibile di visitatori o ricreativi diversi. Qualche giorno fa ho visto ciclisti anche a Bogatinsko sedlo Per il giudizio dei normali utenti di mtb sulle colline Sorishe: il vero divertimento si trova raramente dove lo si cerca.
|
|
|
|
| DarjaZaplotnik18. 08. 2016 09:49:21 |
Comunque @GregorC bel giro che hai fatto, ma non prendere sul serio quei specialkar. Per loro è importante avere una bici fighissima, vestiti scintillanti e spazio (magari pure strada con gas), per farsi vedere un po'.  MTB però sono ghiaia, fango, sudore e pace! ciao d 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| GregorC18. 08. 2016 09:55:39 |
urbe, sì la scelta della direzione di salita non è stata la più azzeccata, ma la curiosità mi ha tormentato come appare. La variante dalla capanna di caccia alla sella la conosco e l'ho già fatta. È davvero una scelta migliore. gams1 sentieri intorno alle cime sopra Sorisko planina sono 100% pedalabili. Lo porti al massimo in salita dove salivo io. Nel mio caso circa 70% pedalata e 30 trasporto - spinta. @mailman - bel saluto anche a te. Ho incontrato un sacco di escursionisti e nessuna cattiva disposizione. Al contrario. Tanta buona disposizione e rispetto reciproco. Quindi ancora una volta si è confermato che i brontoloni sono più o meno solo sui forum Darja grazie. L'ultima frase è la migliore descrizione del piacere sulla mtb
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| GregorC21. 08. 2016 12:57:12 |
La prossima volta penso che nemmeno io ci sarò Bella escursione, la salita da Rutkot su non è mica una bazzecola. Soprattutto l'inizio.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| urbe13. 01. 2018 14:56:35 |
Oggi ho aperto la stagione MTB. Su nuvoloso/nebbioso con poco vento, bei –4 °C. Neve eccellente per pedalare, anche se ho evitato la pista da sci. Un altro film: https://youtu.be/bjphFaYPWeg
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| urbe6. 01. 2019 16:15:14 |
| (+4) |  | |
|
|
|
|