Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi Giulie / Mrzli e Srednji vrh

Mrzli e Srednji vrh

Stampa
ksena22. 02. 2012 18:13:07
In alta montagna in tali condizioni non c'è niente da cercare, quindi durante il cammino mi sono decisa per due colli vicino a Matajur. In realtà Matajur era in programma, ma ho rinunciato all'intenzione, poiché già fino a Mrzli vrh per il arrancare ho consumato buona mezz'ora in più del solito. Neve gonfiata dal vento sul sentiero è enorme, cime mostrano costole nude. Tracce drifted erano visibili, quindi ho dovuto in più "innestare la propulsione propria". Neve leggera sulle zone d'ombra, sulle esposte al sole sembrava ogni gamba pesante vicino a 50 kg al sollevamento nasmeh. Problema nelle conche, dove affondavo fino alle ginocchia. Quando mi sono aperta oltre Idrijska planina ho deciso per una sosta a Konjarska guta, dove ho sostato al sole piacevole. Era caldo, troppo. Poi sentiero sotto i piedi e su Mrzli vrh, cui cima è spazzata fino alla roccia nuda e proprio così è la cima di Matajur, che ho osservato solo da lontano. Da Mrzli vrh splendidi panorami. Ho proseguito a Srednji vrh - decollo per parapendisti, poi piano in valle. Bene che gli sci sono rimasti in auto, poiché con essi su certe zone macinerei di più, giù per neve pesante e profonda spingerei. La primavera caccerà obviamente l'inverno.
Mrzli e Srednji vrh vista dal villaggio Avsa1
Mrzli e Srednji vrh 2
Mrzli e Srednji vrh all'inizio circa 10 cm di neve fresca sul macadam :)3
Mrzli e Srednji vrh davanti all'alpeggio4
Mrzli e Srednji vrh 5
Mrzli e Srednji vrh panorama6
Mrzli e Srednji vrh Konjarska guta sotto Mrzli vrh7
Mrzli e Srednji vrh mangiatoia8
Mrzli e Srednji vrh statuetta presso la capanna9
Mrzli e Srednji vrh 10
Mrzli e Srednji vrh Mrzli vrh11
Mrzli e Srednji vrh 12
Mrzli e Srednji vrh Matajur mostra le sue costole nude13
Mrzli e Srednji vrh 14
Mrzli e Srednji vrh vista su Mrzli vrh15
Mrzli e Srednji vrh 16
Mrzli e Srednji vrh 17
Mrzli e Srednji vrh sul Srednji vrh18
Mrzli e Srednji vrh 19
(+3)mi piace
ales5022. 02. 2012 18:22:12
uhhhh, in questo però sul picco freddo non puoi andare, brutto per camminare e serve vera condizione
mi piace
ksena22. 02. 2012 18:42:26
È stato faticoso, ma...ripagato nasmeh
(+1)mi piace
ales5022. 02. 2012 19:16:41
foto interessanti, cime fredde sono due, non una, mi pare
mi piace
ksena22. 02. 2012 19:26:32
È vero, l'altro si può salire dal paese Krn....Quel Mrzli vrh lo vedi nella mia 1. foto...estrema destra da Krn..ricoperto, solo la cima nuda.
mi piace
ales5022. 02. 2012 20:45:41
Ci sono due cime fredde, hehe, questa è buona, la seconda mi interessa di più, su questa prima niente di interessante da vedere
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie