Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Mt. Evans

Stampa
mailman24. 07. 2022 16:00:32
Ciao. Non è del tutto un'escursione pedestre, ma poiché ho visto anche simili, mi azzardo ad allegare il mio post.nasmeh Martedì ho partecipato alla salita in bici su Mt. Evans (Colorado). È la strada asfaltata più alta del Nord America. Partenza da Idaho Springs, quota 2300m, lunghezza salita 27,6 miglia fino al parcheggio a 4306m. La cima del monte è solo 42 metri più in alto e poiché sono "già stato qui grosso modo"velik nasmeh ho colto l'occasione e sono salito in vetta.cool Mostro qualche foto.velik nasmehcoolnasmehcoolvelik nasmeh
Mt. Evans Routine mattutina.1
Mt. Evans Ha parcheggiato ed è venuto a chiedere se la sua auto mi desse fastidio!!! Molto corretto.2
Mt. Evans C'è scritto sul cartello.3
Mt. Evans 4
Mt. Evans Ammetto, ho giocherellato un bel po' con il rimorchio!5
Mt. Evans Mi ha aggiustato il numero di partenza sulla schiena. Le ho detto che in ringraziamento la presenterò a casa!6
Mt. Evans Echo Lake.7
Mt. Evans Echo Lake Lodge. Punto di partenza per escursionisti.8
Mt. Evans Stazione di soccorso.9
Mt. Evans Qui si fa sul serio, siamo a 3250 m di quota.10
Mt. Evans Echo Lake.11
Mt. Evans Mt. Evans.12
Mt. Evans Summit Lake.13
Mt. Evans 14
Mt. Evans Guarda un po'!15
Mt. Evans 16
Mt. Evans I nostri guardiani!17
Mt. Evans Durante la salita.18
Mt. Evans Vetta.19
Mt. Evans Summit Lake.20
Mt. Evans Ultima curva!21
Mt. Evans Un tempo c'era un osservatorio, ma le condizioni meteorologiche lo distruggevano in continuazione e hanno smesso di mantenerlo, allo stesso modo distruggono la strada, ma la riparano.22
Mt. Evans Discesa da Echo Lake è un piacere, 13 miglia di strada larga con ottimo asfalto.23
(+7)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie