Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Muretov grič 555 m

Stampa
ločanka21. 01. 2021 08:41:57
Si vede il colle Muret quando guidi attraverso Brode verso ŠL, quando alzi lo sguardo sul ripido colle sopra il villaggio, che occupa la maggior parte dell'orizzonte visibile con la sua cresta. Ci sono passata innumerevoli volte così, ma non c'era un vero piano per la salita lungo questa attraente cresta. Ma la scorsa settimana abbiamo scelto un giorno non troppo bello proprio per salire su di esso.

Poiché era tutto piuttosto breve, abbiamo completato il giro fino a S. Floriano e siamo scesi al punto di partenza attraverso la forra di Sopotnica. Un giro che entrambi abbiamo fatto per la prima volta e non pensiamo che sia l'ultimo. Poi siamo andati a vedere il nuovo ponte a Brode, che insieme al colle Muret sullo sfondo appare proprio idilliacosorriso.

Muretov grič 555 m una delle opzioni per l'accesso al crinale di Muretov grič1
Muretov grič 555 m 2
Muretov grič 555 m proprio qui accanto3
Muretov grič 555 m con vista verso Lubnik4
Muretov grič 555 m nel mezzo proprio panoramico5
Muretov grič 555 m sì, verso Lubnik6
Muretov grič 555 m Bukov vrh, in tutta la sua bellezza7
Muretov grič 555 m nella vista verso SE8
Muretov grič 555 m sguardo in direzione della Poljanska dolina9
Muretov grič 555 m Lungo il sentiero10
Muretov grič 555 m 11
Muretov grič 555 m 12
Muretov grič 555 m il detel è volato nelle vicinanze13
Muretov grič 555 m per orientamento14
Muretov grič 555 m lì su in direzione di sv.Florijan15
Muretov grič 555 m vista indietro sulla fattoria Šink16
Muretov grič 555 m sv.Florijan, prima volta qui17
Muretov grič 555 m 18
Muretov grič 555 m 19
Muretov grič 555 m siamo scesi nella valle Sopotnica20
Muretov grič 555 m Lungo il sentiero21
Muretov grič 555 m anche vista del nuovo ponte a Brode con vista sul crinale lungo cui abbiamo camminato22
Muretov grič 555 m il ponte anche dall'altro lato, davvero bello23
(+8)mi piace
palček plezalček21. 01. 2021 11:51:03
Ločanka, nonostante i tempi pazzi, le tue pubblicazioni sono pervase dall'entusiasmo. Esplori in dettaglio le colline e i rilievi vicini e ci sproni con le descrizioni a immaginare noi stessi qualche giro che prima o poi si realizzerà. sorriso
(+4)mi piace
ločanka21. 01. 2021 12:38:18
palček plezalček, queste basse colline possono entusiasmare tanto quanto quelle grandi. Dove non sei ancora stato e immagini che devi salirci una volta, non c'è vera pace fino ad allora, finché non vedi il panorama dalla cima, che è diverso ovunque. E i nomi delle cime devono ancora essere determinati, così solo da quel punto di vista il lavoro non mancherà mainasmehnasmeh.
(+2)mi piace
grega_p22. 01. 2021 00:29:58
Eccellente escursione con belle foto e orientamento mostrato. Fa invidia, grazie per questo!
(+1)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie