Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Neve che si attacca alle suole delle scarpe

Neve che si attacca alle suole delle scarpe

Stampa
briner1. 02. 2009 20:29:01
Ciao. Sulla suola delle scarpe (Garmont Tover) mi si attacca la neve secca. Soprattutto sui talloni. Per favore, un consiglio su cosa fare. Cordiali saluti e passo sicuro.
mi piace
viharnik2. 02. 2009 06:46:55
Le scarpe Stolp secondo noi sono, per valutazione degli alpinisti (forum esteri), molto apprezzate e si comportano molto bene nel mix climbing prolungato. Sono comode e stabili. Il vostro caso è raro, perché la fabbrica stessa quando fa il profilo della suola si cura anche della rimozione della neve. Se avete a casa spray impregnante Gore-Tex, provate a spruzzare sulla suola. Deve funzionare perché respinge anche la neve e le gocce di pioggia. Lp
mi piace
briner2. 02. 2009 19:08:38
Grazie per il consiglio. Proviamo stasera dopo la neve fresca. RIPORTEREMO COME VA
mi piace
briner4. 02. 2009 17:46:20
La faccenda è parzialmente sistemata, parzialmente perché la neve mi si attacca ancora, solo non in tale quantità. Ma posso dire che sono un po' deluso dalle scarpe per quanto riguarda le condizioni invernali. Con le vecchie o precedenti scarpe alpinistiche non avevo questo problema. Mi rivolgerò al venditore (IGLU) per sapere cosa fare in questo caso. Le scarpe hanno solo cinque mesi. Se qualcuno ha un'esperienza simile e come l'ha risolta, chiedo consiglio. A Viharnik i più bei ringraziamenti per l'informazione. BEL SALUTO E PASSO SICURO
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie