Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Alpi di Kamnik-Savinja / Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica

Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica

Stampa
mako4425. 08. 2012 08:55:47
Bella escursione, dopo tanto tempo, porto gli amici dalla Slovacchia per il Canale Turco e poi oltre i Podi. Sono passati molti anni da quando ci sono andato,,, circa 30 anni, una volta ho dormito nel vecchio bivacco sotto Grintovec. Sella di Kokrško, giovedì, 23.8. 6.00 tempo sereno, 6.30, lontano là dietro il Triglav un po' di nebbia, vado a sdraiarmi ancora un po' perché non abbiamo fretta, alle 7.30 tuoni, vento, ha iniziato a piovere a dirotto. Penso a quelli che sono andati in montagna, naturalmente tornano, grazie a Dio, tutti...bagnati fradici, gelati. La previsione dei meteorologi era, piogge nel pomeriggio...mh??? In quel momento è caduto un pallone a LJ, triste...condoglianze ai familiari. A tutti passi sicuri oltre...
P.S. Lode al gestore Tomaž e a sua moglie alla Sella di Kokrško!!!!
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica ed eccoci di nuovo in Logarski1
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica 2
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica ed siamo dentro il canalone3
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica Mrzla gora...4
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica Štruca da vicino5
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica 6
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica 7
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica ancora un po', poi il bivacco....8
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica Kokrško sedlo.....acqua!!!!9
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica il sole andrà presto a dormire..là dietro Storžič10
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica Bene che sono su questo lato della finestra, dove è asciutto e caldo..7.30..23.8.11
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica dopo la tempesta, Grintavec12
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica ancora un po' e siamo giù...bellissimo panorama13
Okrešelj-Turski žleb-Sleme-Podi-Kokrško sedlo-Kamniška Bistrica buona vecchia Kamniška Bistrica...14
(+2)mi piace
zavesten25. 08. 2012 21:31:25
ero quel giorno nel Canale Turco alle otto del mattino e mi ha investito la pioggia nelle ghiaie per quasi un'ora, e tuonava pure, e poi mi sono girato indietro verso Logarska, perché ero completamente bagnato.
1
2
3
4
5
6
7
8
(+1)mi piace
mako4426. 08. 2012 09:58:57
zavesten- decisione giusta, noi eravamo 24 ore prima..e faceva un caldo da morire. Il giorno dopo il piano era dalla Sella Kokrško al Grintovec poi Češka Koča, Ledine, Savinsko sedlo, Okrešelj ma ci siamo ritirati preventivamente a Kamniška Bistrica....le montagne ci saranno sempre, noi andiamo. Cordiali saluti e passo sicuro!
(+2)mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie