|
| djimuzl3. 08. 2017 16:11:13 |
Scoprire le bellezze trentarske vale sempre ogni goccia di sudore... Bella gita! E splendidi rari panorami visti (almeno per me) dalle foto 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| mito30003. 08. 2017 17:28:28 |
Le bei posti belli Tone, che anch'io per ora ammiro solo dalle fotografie.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Maemi3. 08. 2017 19:39:43 |
Tali escursioni sono per lo più meno ammirate delle generali magistrali estive...un pezzetto di bella incontaminatezza catturato nel silenzio delle montagne
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr3. 08. 2017 20:03:46 |
Sono contento che ti sei deliziato con questo pezzo difficile da raggiungere di dolcezza della Trenta.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| punči3. 08. 2017 20:47:38 |
Meraviglioso Vera natura selvaggia 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja4. 08. 2017 13:50:44 |
Con la visita a questa roccia ho completato l'elenco dei duemila trentarski e, come dice Drago, messo la fragola sulla torta. Qui la natura è davvero un capitolo a parte. Erbe ripide, zone senza sentieri, solitudine. Marjan e Matjaž, purtroppo non sono il miglior fotografo, stavolta poi il gran caldo ha sfocato le foto lontane, che cerco di compensare con una descrizione dettagliata. Gli accessi sono davvero più lontani (Vršič, Predel), ma si può salire su ognuna di queste montagne in buone tre ore. Anja, chi ama camminare in processioni va verso Komna, Sedmeri, Kriški podi, Triglav...
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| taubi44. 08. 2017 23:47:28 |
Tone, cosa intendevi con che hai finito coi duemila trentarski? O hai dimenticato che all'inizio di giugno mi hai promesso una visita congiunta a Špičica e Skutnik? 
|
|
|
|
| lijaneja5. 08. 2017 08:21:32 |
Ciao Ivo! Dai, dai - proprio ieri sotto "conversazioni generali" ho pubblicato l'accesso a Špičica, che non è impegnativo e puoi venire da solo, (su ZS ti posso descrivere dettagliatamente tutto il sentiero), Skutnik mi fa già un po' di nostalgia e ci accordiamo una volta per lui.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.