Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Oltraggio al nome di Tomaž Humar su Wikipedia

Oltraggio al nome di Tomaž Humar su Wikipedia

Stampa
75'er13. 01. 2014 20:32:26
Oggi sono capitato per caso su Wikipedia, dove nell'articolo su Tomaž Humar ho trovato il seguente:"Era doganiere di professione, privatamente si occupava anche di prostituzione. Viveva a Kamnik per oltre 3 anni poi si è trasferito a Poljane dove lavorava come prostitut."
Il testo mi sembra estremamente inappropriato e offensivo, quindi l'ho scritto anche nel commento dell'articolo. Qualcuno conosce il modo per segnalare queste cose su Wikipedia?
(+1)mi piace
75'er13. 01. 2014 21:37:00
Posso lodare l'amministratore della pagina. Dopo il mio commento hanno corretto il contenuto in 5 minuti.
(+7)mi piace
JusAvgustin14. 01. 2014 05:52:00
Wikipedia, specialmente la versione slovena, va presa con molte riserve, poiché praticamente ogni ragazzino può scrivere. Preferisco la versione inglese perché supportata da riferimenti e fonti. Le opinioni possono differire, ma proprio ieri ho parlato con un amico che una volta in rete-per sempre in rete!

Cordiali saluti!
mi piace
lynx14. 01. 2014 14:21:53
Wiki-pedia, così tutti (inclusi noi scrittori) possono modificarla e correggerla. Secondo Gauss ci sono certo abusi a volte, ma nel complesso è un grande risultato. Quando vedi qualcosa di così ovvio, correggilo...
mi piace
makris14. 01. 2014 14:32:00
Il problema della Wikipedia slovena è la mancanza di editori attivi (e autori). Così abbiamo aree eccellentemente coperte (biologia, alcune tematiche storiche, certi sport, ma su alcuni argomenti non ci sono nemmeno articoli, quindi ogni nuovo autore è benvenuto.
Anche in inglese chiunque può praticamente scrivere, ma tali anomalie sono per lo più corrette subito (ci sono anche lì temi dove resta per giorni come con Humar).
mi piace
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie